Visualizzazione stampabile
-
ok grazie mille,ma come mai nella guida al flash della rom leggevo di scaricare rom e kernel e di flashare prima uno e poi l'altro? :) graazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
ok grazie mille,ma come mai nella guida al flash della rom leggevo di scaricare rom e kernel e di flashare prima uno e poi l'altro? :) graazie
Perché era la guida per l'installazione della rom..... ;-)
Inviato da Galaxy Note (rhapsody) via TapaTalk
-
ok,quindi ripetendo,installando il kernel aggiorna direttamente la rom a rhapsody 2.0? XD
-
No!! Istallato. Il. KERNEL.... Istalli. Solo. Il. KERNEL.. Che c'entrano le. ROM? Hai un. Po. Di. Confusione leggi un po di guide....
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
ecco ma era quello che cercavo di dire dall'inizio :/ cioe gli ultimi release sono rhapsody 2.0 come Rom e 3.0 come kernel...quindi se voglio le ultime versioni di tutto metto prima uno e poi l'altro...mi sono espresso male dal principio...grazie cmq
l'ultima domanda che porgo è:
se debrandizzo il note poi posso flasharlo ad ICS ufficiale quando uscira?e devo farlo con odin mobile?
-
Quote:
Dueros
ecco ma era quello che cercavo di dire dall'inizio :/ cioe gli ultimi release sono rhapsody 2.0 come Rom e 3.0 come kernel...quindi se voglio le ultime versioni di tutto metto prima uno e poi l'altro...mi sono espresso male dal principio...grazie cmq
se debrandizzo il note poi posso flasharlo ad ICS ufficiale quando uscira?e devo farlo con odin mobile?
Ogni ROM ha il suo Kernel quindi prima installi la ROM e poi eventualmente puoi flasharci sopra i Kernel (compatibili) che vuoi. Se poi vuoi aggiornare il kernel flashi solo gli aggiornamenti di quest'ultimo.
-
Forse si nota un maggiore consumo della batteria. Comunque questo dato andrebbe verificato con più calma..
-
Finora tutto bene... Non ho notato una maggiore fluidita' rispetto alla versione precedente (anche se una volta che è fluido non vedo come si possa andare oltre :D)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Dueros
Ciao!
A quanto ne so con le ROM di Angelo il device viene letto tranquillamente da Kies. Quindi direi che potrai aggiornarlo ufficialmente ad ICS quando uscirà tramite software Samsung.. ;)
-
Ragazzi ma sbaglio o. Con il 3.0 il. NOTE ciuccia molta più batteria?? Solo a me?
-
flashata sulla LA1 tutto ok ;)
-
Anche a me sembra che consumi più batteria (accesso stamane alle 8 alle 19:30 batteria al 65% con solo 1 telefonata breve e un paio di sms)
Rhapsody 2.0 - Abyss 3.0
-
Quote:
LxS
Anche a me sembra che consumi più batteria (accesso stamane alle 8 alle 19:30 batteria al 65% con solo 1 telefonata breve e un paio di sms)
Rhapsody 2.0 - Abyss 3.0
mi associo, governor lulzactive
-
Quote:
esatch
mi associo, governor lulzactive
idem anche io stesso governor come suggerito da Angelom
-
Quote:
tataccio
Ragazzi ma sbaglio o. Con il 3.0 il. NOTE ciuccia molta più batteria?? Solo a me?
Inviato dal mio Super NOTE usando
Androidiani App
Ciao Tataccio!
Dunque, ore 23:15 percentuale batteria pari a 87%. Quindi, considerando che alle 17:45 era al 100% il consumo per ora è del 13% in 5 ore e mezza.. Mi sembra molto buono..!
Scritto circa una ventina di messaggi, widget AccuWeather e connessione dati attivi, e da circa mezz'ora anche la WiFi attiva.
Per cui penso che vada bene...
-
A me è aumentato molto.. Sono per lavoro fuori nrgozioyin questi giorni è ieri quasi non arrivano a fine giornata ho dovuto staccare la connessione dati... Boh oggi riprovo a lasciarla attiva e vediamo se è un. Impressione..
-
AbyssNote kernel 3.1 test:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
(THIS IS A TEST VERSION, BUT STABLE )
Partial Changelog:
ARM: vfp: use -mfloat-abi=soft to build vfp
vfs: new helper - d_make_root()
pm-hotplug: screen_off event is more likely
cpuidle: Stop spamming the kernel message buffer when enabling AFTR
nohz: Fix update_ts_time_stat idle accounting
Some more RAM undervolt
s3cfb_mdnie.c = Bypass DE SHARPNESS, DE TH, CS Gain
Changed value in Ondemand, Conservative, Ondemandx, Smartassv2 governor
Changed Value in XZ compression
Others fixes and patches (various) |
-
Flashata la 3.1 ora ricarico a.100% e stasera vi aggiorno
Ps: con 3.0 sveglio dalle 10 al 100% adesso sto all'89% senza averlo praticamente usato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io al 77% in un ora e cinquanta minuti.. Decisamente troppo consumo.. Speriamo col 3.1 risolva..
-
Quote:
angelom
Partial Changelog:
Some more RAM undervolt
flash tutto OK sulla LA1 ;)
-
Quote:
tataccio
Io al 77% in un ora e cinquanta minuti.. Decisamente troppo consumo.. Speriamo col 3.1 risolva..
Androidiani App
hai qualcosa attivo? io ho SEMPRE acceso wifi,data,sincronizzazione automatica(quindi mail androidiani app di tanto in tanto facebook etc.) e blocco schermo ogni 2 minuti...ciuccia molto...ora sto ricaricando il cell al 100% così vedo stasera com'è....
-
Flashato 3.1
@angelom l'indicaziome e' sempre lulzactive con inc cpu load a 60?
-
Quote:
angelom
Partial Changelog:
Some more RAM undervolt
Ciao Angelo!
Grande, sempre all'opera..!!! ;)
Aspetto la versione definitiva e poi procedo.
-
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
hai qualcosa attivo? io ho SEMPRE acceso wifi,data,sincronizzazione automatica(quindi mail androidiani app di tanto in tanto facebook etc.) e blocco schermo ogni 2 minuti...ciuccia molto...ora sto ricaricando il cell al 100% così vedo stasera com'è....
Assolutamente no.... Tengo wifi spento quando sono fuori casa... E quando. Sono sotto wifi ho la connessione dati staccata... Luminosità sempre automatica.... Aspetto il 3.1 stabile e monto di corsa...
-
Quote:
tataccio
Assolutamente no.... Tengo wifi spento quando sono fuori casa... E quando. Sono sotto wifi ho la connessione dati staccata... Luminosità sempre automatica.... Aspetto il 3.1 stabile e monto di corsa...
Androidiani App
io ho risolto rispolverando il "vecchio" juice defender ultimate, profilo standard, ora ho una media del 33% al giorno, romow+abyss
-
ieri come vi ho detto flashavo la 3.1 e caricavo fino a 100% e ieri sera vi avrei fatto sapere... non ho ricaricato fino a 100% per motivi di tempo ma fino a 97%... sta notte non ho ricaricato,e con tutto attivo,molti messaggi(molti perchè io con la promozione tim mi arrivano gli sms sulle notizie quindi anche se non ne mando moltissimi me ne arrivano abbastanza) un bel po' di internet,qualche visita a facebook e sincronizzazione automatica sempre attiva,sono ORA al 32%!!! quindi mi ha resistito praticamente due giorni...direi OTTIMO!
-
effettivamente la 3.1 test ciuccia di piu'....
-
io sono di parere opposto... Con tutto attivo, whatsapp molto, facebook, forum, email, e 30 minuti di telefonate e 10 di gioco staccato alle 11 del mattino ora ho il 79%... Super soddisfatto...
-
pur'io sono del parere opposto,non so se avete letto il io post sopra,ma tutto attivo da ieri mattina,ho ancora il 27%!
-
AbyssNote kernel 3.1 Custom Logo:
AbyssNote kernel 3.1 Original Logo:
Changelog:
Some wifi changes to prevent very frequent wifi wakelocks
Some more RAM undervolt
Re-worked ondemand governor and merged with ondemandx and intellidemand governors
Re-worked SmartassV2 and Interactive governors
Removed Interactivex, Ondemandx, Intellimand, Savagedzen governors
Changed value in Conservative governor
Some defaults (hotplug parameters and governor defaults) are tweaked to provide better battery life
Others fixes and patches (various)
AbyssNote kernel 3.1 Sources:
http://www.multiupload.com/ME0BX5RQ3W |
-
-
Qiindi sto 3.1 va meglio... Bene il 3.0 confermo che mi consumava molto adesso sto al 9% da stamani quabdo di. Solito arrivavo col 30/40 stasera flasho 3.1
-
Con questo kernel non mi funziona il programma Tegrak Overclock (cioè non mi carica il modulo overclock), capita anche a voi? (ps non mi da neanche il modulo dell'overclock GPU)
-
Tegrak overclock non funziona con custom kernel
-
Quote:
angelom
Tegrak overclock non funziona con custom kernel
E non c'è altro programma che funzioni per i kernel custom?
-
Se vuoi overcloccare la Gpu no
-
Quote:
angelom
Se vuoi overcloccare la Gpu no
Capito.. quindi la GPU solo con kernel stock.
Comunque tegrak overclock mi sta dando problemi anche nell overclock della cpu, cioè dovrei installare il componente aggiuntivo stesso dal programma, ma l'operazione fallisce.
-
Io per la cpu uso app manager (rom toolbox) e funziona bene....
-
Primissima impressione sul 3.1.... La batteria sembra che sia decisamente migliorata! Di solito nel giro di qualche minuto scendeva, questa mattina resiste molto di piu'! Ottimo lavoro angelom!!!
-
Quote:
willylorbo
Io per la cpu uso app manager (rom toolbox) e funziona bene....
Io uso SetCPU.. comunque domandavo perche mi sembra paradossale che si puo o overcloccare la GPU avendo il kernel stock, o la CPU avendo il kernel custom, e non è possibile overclockare entrambi :S