Oh! Si è abilitato anche a me il BLN, ma solo dopo che ho aggiornato il 4.1 dal recovery. Prima lo facevo con Mobile Odin Pro e anche se aggiornava il kernel si vede che non installava la libreria![]()
Oh! Si è abilitato anche a me il BLN, ma solo dopo che ho aggiornato il 4.1 dal recovery. Prima lo facevo con Mobile Odin Pro e anche se aggiornava il kernel si vede che non installava la libreria![]()
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Mi potreste spiegare cosa e il bln e a cosa serve? 4.1 flashato e bln installato.... Grazie
ottimo con la vesione touch, solo un dettaglio.. non si potrebbero ingrandire un pochino i tasti?
Ragazzi come devo settare BLN control? i miei led non restano accesi se ricevo qualcosa...
...E sò soddisfazioni...!!!
Qualcuno ha trovato come far funzionare il BLN con gli sms?
Sto cercando info per patchare il services.jar oppure l'mms.apk...
Originariamente inviato da esatch
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Grazie per la risposta... Avevo saltato la pagina :-) davvero gentile... Sei un lord...
Niente...non restano proprio accesi questi led... come faccio?
... E só soddisfazioni!
...E sò soddisfazioni...!!!
ciao a tutti, nuova del forum e della piastrella! vi illustro il mio problema: sono con lb1 e abyss 4.0 e vorrei flashare il 4.1 ma mi va in loop la recovery e posso soltanto fare il reboot. come posso risolvere? grazie a tutti
Ragazzi i tasti si accendono..tutto ok.....ora il mio quesito è: ma tenere accesi questi due tasti non ciuccia parecchia batteria?? oppure il consumo è irrisorio?