per i firmware stock puoi flashare utilizzando Mobile Odin Pro con ever root attivato e avrai anche il root
Per me quanto suggeritomi è arabo perfetto.
Ho molta curiosità almeno di capire perchè per sbrandizzare ed installare la rom che ho adesso non ho fatto il root e ho usato ODIN e adesso che voglio sempre installare una rom stock mi si dice: "per i firmware stock puoi flashare utilizzando Mobile Odin Pro con ever root attivato e avrai anche il root"
Non è meglio rispondere in maniera più accurata? Inoltre, potreste indirizzarmi ad una guida più dettagliata?
Grazie ancora. Saluti.
Originariamente inviato da siminote
Scarica mobile odin dal market (sul Note). Copia nella sd il firmware e caricalo con mobile odin (open file). Verifica che ever root sia flaggato e flasha.. È facile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A parte che non sono riuscito a trovare la guida specifica al mio obiettivo, non è scritto in nessun posto il motivo per il quale per installare la stock rom N7000XXKKA bisogna usare odin classico per come ho fatto, invece per installare la rom N7000XXLA6 o altre che risultano sempre rom Stock, bisogna fare il root e usare Odin Pro. E se dopo che faccio il root volessi tornare indietro a TIM KOR e in garanzia per come l'ho acquistato???
molto probabilmente non hai letto in modo corretto...perchè non c'e' ragione per non utilizzare odin classico con il Note.
i problemi sono due...1 i warnings che si attivano con il flash di custom kernel con odin classico e...2 il bootloader che nei firmware recenti non è possibile sbloccarlo per azzerare il contatore....quindi....se parti da una sbrandizzazione da KKA non avrai problemi....leggiti la GUIDA TASCABILE fatta apposta x questi casi![]()
OK perfetto. Finalmente adesso ho le idee + chiare.
Presto inizierò la procedura che mi hai indicato con la guida tascabile.
Rimane solo qualche dubbio e cioè che da quello che ho potuto capire attuando questa procedura una sola volta posso in seguito sempre installare facilmente con Odin Mobile qualsiasi ROM senza problemi e senza Warning.......,ma se un giorno decidessi di rivendermi il Note oppure riportarlo in garanzia, da dove deve iniziare per riportarlo come l'ho acquistato e cioè con la rom TIM e csc KOR???? Mi viene la confusione già solo a pensarci!!!!!!
In ultimo: nell'attuare tale procedura, ci sono rischi di trasformare il Note in un fermacarte da 700 euro????
GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!
Era proprio quello che pensavo di fare: un bel "deep clean 1"
Noooooo, non ricominciare con l'arabo ""!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte penso che nei forum piace scrivere in arabo.....ed è un po come i medici che scrivono le ricette con grafia incomprensibile.
C'è una guida per "deep clean 1" (detto così sembra un titolo di film horror).![]()
siminote (06-02-12)