CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 322
Discussione:

[GUIDA] Sbrandizzare Galaxy Note N7000 Gingerbread edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho sbrandizzato il mio Note seguendo alla lettera la procedura indicata in questo forum cambiando inoltre il CSC da KOR a ITA e pertanto al momento mi trovo con la seguente configurazione: Versione Android 2.3.6 Versione Banda di base: 7000XXKK5 Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root @DELL87 #2

Adesso ho notato sul sito XDA la presenza di diverse ROM così indicate: N7000XXKL8 ------ 2.3.6 2011 December-------- N7000OXAKL8 ------------------Open Europe ----------------------- (wipe version)
    N7000XXLA1 ------ -2.3.6------ 2012 January----N7000OXALA1--------------------Open Europe-----------------------Download (wipe version)
    N7000XXLA3 --------2.3.6------- 2012 January---N7000OXALA3--------------------Open Europe-----------------------Download (wipe version)

Domanda: posso installare una delle rom indicate ( es.N7000OXAKL8 o N7000XXLA3 ) senza fare il root o quant'altro, ma soltanto ripetendo la procedura che ho eseguito per sbrandizzare????????
    GRAZIEEEEEEEEE
    per i firmware stock puoi flashare utilizzando Mobile Odin Pro con ever root attivato e avrai anche il root

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Per me quanto suggeritomi è arabo perfetto.
    Ho molta curiosità almeno di capire perchè per sbrandizzare ed installare la rom che ho adesso non ho fatto il root e ho usato ODIN e adesso che voglio sempre installare una rom stock mi si dice: "per i firmware stock puoi flashare utilizzando Mobile Odin Pro con ever root attivato e avrai anche il root"
    Non è meglio rispondere in maniera più accurata? Inoltre, potreste indirizzarmi ad una guida più dettagliata?
    Grazie ancora. Saluti.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siminote
    Ho molta curiosità almeno di capire perchè per sbrandizzare ed installare la rom che ho adesso non ho fatto il root e ho usato ODIN e adesso che voglio sempre installare una rom stock mi si dice: "per i firmware stock puoi flashare utilizzando Mobile Odin Pro con ever root attivato e avrai anche il root"
    Non è meglio rispondere in maniera più accurata? Inoltre, potreste indirizzarmi ad una guida più dettagliata?
    Grazie ancora. Saluti.

Scarica mobile odin dal market (sul Note). Copia nella sd il firmware e caricalo con mobile odin (open file). Verifica che ever root sia flaggato e flasha.. È facile.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Grazie ancora. Saluti.
    le guide accurate ci sono basta leggerle

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A parte che non sono riuscito a trovare la guida specifica al mio obiettivo, non è scritto in nessun posto il motivo per il quale per installare la stock rom N7000XXKKA bisogna usare odin classico per come ho fatto, invece per installare la rom N7000XXLA6 o altre che risultano sempre rom Stock, bisogna fare il root e usare Odin Pro. E se dopo che faccio il root volessi tornare indietro a TIM KOR e in garanzia per come l'ho acquistato???

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

A parte che non sono riuscito a trovare la guida specifica al mio obiettivo, non è scritto in nessun posto il motivo per il quale per installare la stock rom N7000XXKKA bisogna usare odin classico per come ho fatto, invece per installare la rom N7000XXLA6 o altre che risultano sempre rom Stock, bisogna fare il root e usare Odin Pro. E se dopo che faccio il root volessi tornare indietro a TIM KOR e in garanzia per come l'ho acquistato???
    molto probabilmente non hai letto in modo corretto...perchè non c'e' ragione per non utilizzare odin classico con il Note.
    i problemi sono due...1 i warnings che si attivano con il flash di custom kernel con odin classico e...2 il bootloader che nei firmware recenti non è possibile sbloccarlo per azzerare il contatore....quindi....se parti da una sbrandizzazione da KKA non avrai problemi....leggiti la GUIDA TASCABILE fatta apposta x questi casi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Red face

OK perfetto. Finalmente adesso ho le idee + chiare.
    Presto inizierò la procedura che mi hai indicato con la guida tascabile.
    Rimane solo qualche dubbio e cioè che da quello che ho potuto capire attuando questa procedura una sola volta posso in seguito sempre installare facilmente con Odin Mobile qualsiasi ROM senza problemi e senza Warning.......,ma se un giorno decidessi di rivendermi il Note oppure riportarlo in garanzia, da dove deve iniziare per riportarlo come l'ho acquistato e cioè con la rom TIM e csc KOR???? Mi viene la confusione già solo a pensarci!!!!!!

In ultimo: nell'attuare tale procedura, ci sono rischi di trasformare il Note in un fermacarte da 700 euro????
    GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

OK perfetto. Finalmente adesso ho le idee + chiare.
    Presto inizierò la procedura che mi hai indicato con la guida tascabile.
    Rimane solo qualche dubbio e cioè che da quello che ho potuto capire attuando questa procedura una sola volta posso in seguito sempre installare facilmente con Odin Mobile qualsiasi ROM senza problemi e senza Warning.......,ma se un giorno decidessi di rivendermi il Note oppure riportarlo in garanzia, da dove deve iniziare per riportarlo come l'ho acquistato e cioè con la rom TIM e csc KOR???? Mi viene la confusione già solo a pensarci!!!!!!

In ultimo: nell'attuare tale procedura, ci sono rischi di trasformare il Note in un fermacarte da 700 euro????
    GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!
    userai odin classico preceduto da un deep clean 1

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Unhappy

Era proprio quello che pensavo di fare: un bel "deep clean 1"
    Noooooo, non ricominciare con l'arabo ""!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A volte penso che nei forum piace scrivere in arabo.....ed è un po come i medici che scrivono le ricette con grafia incomprensibile.
    C'è una guida per "deep clean 1" (detto così sembra un titolo di film horror).

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Era proprio quello che pensavo di fare: un bel "deep clean 1"
    Noooooo, non ricominciare con l'arabo ""!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A volte penso che nei forum piace scrivere in arabo.....ed è un po come i medici che scrivono le ricette con grafia incomprensibile.
    C'è una guida per "deep clean 1" (detto così sembra un titolo di film horror).
    la parola "cerca" la conosci? non è arabo

ci sono tutte le guide di cui hai bisogno basta cliccare....

le trovi anche nella mia firma

12. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

siminote (06-02-12)

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio