Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Si il kl7 non ha un root a meno che non funzioni quello appena postato.Ovviamente resta rootabile se flashato da firm precedente root con odin mobile
send from my droidbrain
Infatti mi torna nuova questa storia, ma ora capisco che è perché ho sempre messo rom coocked
-
3 giorni con questa kl7 + abyss 2.6... e per adesso con questo kernel non sembro aver problemi di deep sleep.
Ottimo. ;)
-
-
scusate la domanda fuori luogo, ma come faccio a togliere il triangolo giallo che mi appare durante l'avvio? Sono stato costretto ad usare odin...ho già in mente di fare un deep clean e i vari wipe perché poi vorrei installare la kl7 come "nuova". Consigli?
:-)
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Ahi ahi ahi.... Mai usare odin!!!! Mo so ca**i... Ma poi se proprio lo dovevi usare perché non hai flashato il firmware originale? :O
Ad ogni modo ciò che è fatto è fatto, quindi ti conviene leggerti la guida su come eliminare il triangolo giallo... In sezione c'è jna guida.. USA il tasto cerca se non la trovi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Ahi ahi ahi.... Mai usare odin!!!! Mo so ca**i... Ma poi se proprio lo dovevi usare perché non hai flashato il firmware originale? :O
Ad ogni modo ciò che è fatto è fatto, quindi ti conviene leggerti la guida su come eliminare il triangolo giallo... In sezione c'è jna guida.. USA il tasto cerca se non la trovi :)
Wow celere!;-)
Ok grazie mi farò una cultura! :-)
-
Quote:
Osarco94
Perché dovresti?
Perchè con il chainfire un giorno mi ha scazzato e in 10 ore mi ha drenato il 50% della batteria... per adesso l'abyss regge alla grandissima.
-
Quote:
thay
Ce gia il chroot pronto.Il terminale e notevolmente piu veloce lo sblocco e fulmineo e sono praticamente spariti tutti i micro lag....un sgs2 gigante hahahahah
thay che kernel monti?io l abyss purtroppo lo devo togliere mi consuma troppa batteria soluzioni consigli??grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Ok mi sono letto le guide, ma non mi hanno risolto un dubbio..io avevo fatto un nandroid backup, se ripristino da quello mi rimette anche il bootloader quindi mi toglie triangolo e contatore?
se cosi non fosse ci sono problemi se mi tengo il tel cosi? Cioè influisce solo sulla garanzia giusto? Perché non ho ben capito a cosa serva il contatore...
-
Influisce solo se devi mandarlo jn assistenza. Solo su quello...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
terrornoize
Perchè con il chainfire un giorno mi ha scazzato e in 10 ore mi ha drenato il 50% della batteria... per adesso l'abyss regge alla grandissima.
Sai che alla fine ho pensato anch' io potesse essere colpa del chainfire?...ora infatti ho la KL8 e per un pò la tengo senza flashare il chain (anche se ancora non è uscito..)..credo alla fine sia la sua errata compilazione il problema dello deepsleep...
-
Quote:
navarra87
thay che kernel monti?io l abyss purtroppo lo devo togliere mi consuma troppa batteria soluzioni consigli??grazie
chroot stock easy and clean :)
-
io ho un galaxy s2 dbt ma non mi trova nessun aggiornamento e sto ancora alla 2.3.4
-
Quote:
lukazzo
io ho un galaxy s2 dbt ma non mi trova nessun aggiornamento e sto ancora alla 2.3.4
Ciao, prova a chiedere nella sezione del S2, qui si parla del Galaxy Note... :)
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Note usando Tapatalk
-
ok RISOLTO!
Ho fatto un deep clean (2) e sono spariti i warnings!!
Adesso ho la kl7 + root.
Ah, una volta sparito il triangolo giallo si azzera anche il contatore?
-
Quote:
ErosiveNoise
ok RISOLTO!
Ho fatto un deep clean (2) e sono spariti i warnings!!
Adesso ho la kl7 + root.
Ah, una volta sparito il triangolo giallo si azzera anche il contatore?
No il counter non lo azzeri cosi facilmente,la procedura e un po piu complessa inquanto viene flashato un bootloader mod x permettere l azzeramento altrimenti impossibile.Guarda nel 3d in evidenza guide
-
Azz.. Si avevo letto, ma speravo di aver risolto...
Ok allora aspetterò il jig ordinato su DealExtreme :)
Grazie mille!
-
Mah...
Ho flashato la kl7 con mobile odin e adesso la tastiera normale scrive solo NULL al posto di qualsiasi carattere (per fortuna la swype va...)...
Ho letto in giro che non sono l'unico a cui è successo, ma non ho trovato nessuna soluzione, voi ne avete?
-
Quote:
Originariamente inviato da ErosiveNoise
Mah...
Ho flashato la kl7 con mobile odin e adesso la tastiera normale scrive solo NULL al posto di qualsiasi carattere (per fortuna la swype va...)...
Ho letto in giro che non sono l'unico a cui è successo, ma non ho trovato nessuna soluzione, voi ne avete?
Ciao, io ti posso confermare che nel mio caso ho risolto flashando nuovamente la KL7 sulla KL7. Si tratta chiaramente di una soluzione empirica, ma per quanto mi riguarda ha funzionato...
Ciao
Inviato dal mio GT-N7000
-
Allora....ho risolto ma al 3° tentativo:
1) riflashato kl7 + CF = nessun cambiamento
2) riflashato kl7 + AbyssNote 2.6 = nessun cambiamento
3) wipe cache e dalvik cache = PERFETTO!
Quindi firse bastavano i vari wipes senza flashare nulla sopra!
-
Quote:
Originariamente inviato da ErosiveNoise
Allora....ho risolto ma al 3° tentativo:
1) riflashato kl7 + CF = nessun cambiamento
2) riflashato kl7 + AbyssNote 2.6 = nessun cambiamento
3) wipe cache e dalvik cache = PERFETTO!
Quindi firse bastavano i vari wipes senza flashare nulla sopra!
Una cosa é sicura: entrambi abbiamo risolto in modo empirico! Ora ci serve solamente un terzo che trovi un modo alternativo e poi pibblichiamo i 1001 modi di fixare la tastiera del Note :P
Cmq son contento tu abbia risolto.
Ciao!
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Dunkelwald
Una cosa é sicura: entrambi abbiamo risolto in modo empirico! Ora ci serve solamente un terzo che trovi un modo alternativo e poi pibblichiamo i 1001 modi di fixare la tastiera del Note :P
Cmq son contento tu abbia risolto.
Ciao!
Inviato dal mio GT-N7000
Dovrebbe bastare un wipe cache e dalvik
-
Raga all'inizio il post dice che per mettere questa rom bisogna usare odin mobil e spuntare la casella per rootare.
Ma se invece io volessi rootarlo con CHAINFIRE (so che non si può fare) come si dovrebbe installare se non con mobile odin? (è solo per sapere), e poi perchè dovrei flashare in un modo diverso da mobile odin (che da quanto ho capito è molto semplice) ed usare procedimenti che implicherebbero il root tramite CHAINFIRE (che a quanto vedo è un po piu complesso?)
Sono domande a scopo informativo, è dato poco che uso questo terminale.
Grazie Anticipatamente
:)
-
Quote:
calaio91
Raga all'inizio il post dice che per mettere questa rom bisogna usare odin mobil e spuntare la casella per rootare.
Ma se invece io volessi rootarlo con CHAINFIRE (so che non si può fare) come si dovrebbe installare se non con mobile odin? (è solo per sapere), e poi perchè dovrei flashare in un modo diverso da mobile odin (che da quanto ho capito è molto semplice) ed usare procedimenti che implicherebbero il root tramite CHAINFIRE (che a quanto vedo è un po piu complesso?)
Sono domande a scopo informativo, è dato poco che uso questo terminale.
Grazie Anticipatamente
:)
devi eseguire il root con chainfire procedure....solo che se hai la KL7 non lo puoi fare e quindi bisogna usare un firmware precedente come la KK9 o la KKA quindi eseguire il root e poi con Mobile Odin flashi la KL8 o la KL7 con il suo relativo CF x il nuovo root ;)
-
Andromeda io adesso ho XXKL5 non rootato, per avere una XXKL7 rootata devo
- Rootare la 5 e dopo flashare la 7 con mobile odin? oppure
- installare direttamente la "7" spuntanto la casella del root?
-
Quote:
calaio91
Se non hai root non flashi nulla con mobile odin perche richiede i permessi.Quindi root e poi flash con mobile odin e everroot oppure con chainfire
-
Quote:
thay
No il counter non lo azzeri cosi facilmente,la procedura e un po piu complessa inquanto viene flashato un bootloader mod x permettere l azzeramento altrimenti impossibile.Guarda nel 3d in evidenza guide
Tra le guide non vedo questa che dici sull'azzeramento del counter. Dove si trova?
-
Quote:
calaio91
se non hai il root potresti provare l'ultima procedura DoomLord versione 4...che ne dici Thay?
sul sito XDA dice che è compatibile con il Note...e magari esegue il root.
-
Fatemi sapere cosa secondo voi è meglio :P
-
la xxkl5 dovrebbe rootarla ,se non funziona non succede nulla semplicemente l exploit non funziona e non hai root
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1325678726
link all argomento http://forum.xda-developers.com/show...32&postcount=1
-
-
Quote:
calaio91
Ok, ma come funziona?
c'e' una guida x il root nel thread in rilievo :)
-
adb drivers dove li trovo?
Sono quelli che si installano con kies?
-
Quote:
calaio91
sono i file eseguibili di adb.exe che azioni all'inizio....come da guida ;)
-
Quote:
calaio91
Installa kies ed i drivers sono a posto poi segui normalmente la procedura ( basta eseguire il file runme.bat e seguire le istruzioni )
-
Grazie mille ragazzi, ho rootaro la XXKL5, adesso dovrei aggiornare a XXKL7 ma per finire il download ci vogliono 4 ore (tramite hotfile).
Non c'è un link diretto più veloce?
-
ciao a tutti
mi piacerebbe provare questa KL7
io ora ho una kl1 cucinata da Ciuffo e Blur
posso mettere questa?
una guida passo passo per niubbi? ho visto il primo post e non capisco la questione di rootarla con
odin mobile
mi sembra di aver capito che odin mobile per metterlo devo già avere root quindi non capisco...
grazie a tutti
-
Quote:
alezelo
ciao a tutti
mi piacerebbe provare questa KL7
io ora ho una kl1 cucinata da Ciuffo e Blur
posso mettere questa?
una guida passo passo per niubbi? ho visto il primo post e non capisco la questione di rootarla con
odin mobile
mi sembra di aver capito che odin mobile per metterlo devo già avere root quindi non capisco...
grazie a tutti
Scusate ma se volessi farlo io quale prassi devo eseguire ?
Prima di tutto come faccio a sapere che il mio e tedesco? Posso dire che appena mi e arrivaro quando lo acceso aveva la lingua tedesca preimpostata.
Secondo luogo ho un mac quindi io i punti bat e i punti exe non posso eseguirli come posso fare?
Terzo il mio e vergine quindi devo fare prima il root prima della KL7?
Grazie
-
la percentuale batteria,è solo per kl7? per kka non c'è niente?
-
Quote:
tommaso96
la percentuale batteria,è solo per kl7? Per kka non c'è niente?
ti ho gia' risposto alla stessa domanda su un altro tread..
La pianti di postare la stessa cosa su tremila post finche qualcuno preso per sfinimento non ti risponde??