Quote:
Originariamente inviato da micail
Odin da PC intendi? O mobile odin pro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da micail
Odin da PC intendi? O mobile odin pro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ragazzi per eliminare il tema che flahato con cwm devo riflashare la kl7? Oppure con il Nandroid backup che ho fatto subito dopo la installazione della rom kl7? Poco fa si è bloccata prima una telefonata e poi la tendina delle notifiche non scendeva. Ho anche provato a chiudere i processioni sAllora Ho spento il cellulare e quando ho provato a ripartire non si riacceso subito ma solo dopo un minuto di tentativi. Vorrei capire perché. Non ho installato altro, solo il tema e il widget beautiful weather. potrebbe essere un problema con la animazione del widget. Ho anche provato a chiudere i processi conati. Android assistant ma era bloccato come se cifosse qualcosa in loop
Come eliminare il tema?
non con odin pc
non riesco piu a flesharlo non so come metterlo in downloadmode con questa rom
ho provato mille volte non va in dowloadmode se mi puoi spiegare come si fa grazie
ok grazie e andato non so dove si trova il tasto tenks per ringraziarti
Raga oggi di punto in bianco ha deciso di non andarmi in deep sleep... non avevo lasciato nulla aperto e non avevo aperto nulla di diverso dal solito...
Ovviamente con un reset ho risolto ma ste cose non mi piacciono.
Kl7 stock e chainfire kernel kl7.
Che faccio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Per una volta che gli prendono i 5 minuti... è trascusarbile e succede.
Ringrazia non sia andato in "deep clean" da solo... rotfl
Vedi se lo fa' altre volte.
Altrimenti non c'è nulla di cui preoccuparsi.
A me un paio di volte è rimasta la tastiera aperta con la precedente ROM, neanche con il tasto HOME se ne andava.
Tornavo alla HOME ma sempre con la tastiera aperta.
Se ti devi far prendere dalle ansie ogni volta che succede qualcosa di strano, allora fatti una scorta di "ansiolitici" rotfl
vai tranquillo, nulla di preoccupante!
PS: se ti succede almeno altre 3/4 volte nel giro di una settimana, allora possibile che ci sia qualcosa di strano.
Non ci siamo capiti, 10 ore tutto oggi con la cpu a 200 mhz, nonostate ram e applicazioni killate più e più volte.
Non ho capito la tua risposta...
Potrebbe essere colpa del chain kernel?
Posso sovrascrivegli sopra l'abyss?
Ma giocare con quali settings che non ho toccato nulla?
Ho solo disinstallato il bloatware samsung... Zero overclock, zero modifiche.
Mah, mi sembra strano... Posso installare l'abyss kernel sul chainfire?
Non credo sia colpa del kernel...comunque ho testato il problema (che ovviamente ho anche io) in 2 giorni e non lo fà sempre.L'ho testato nelle stesse condizioni e cioè la prima mattina: dalle 8,30 alle 12,30 (sto a lavoro e non lo posso utilizzare) batteria al 100%...alle 12,40 (pausa pranzo) era ancora a 100 e quindi il deepsleep ha funzionato...seconda mattina alle 12,40 (sempre stesse condizioni di utilizzo...quindi ZERO) l' ho trovato al 92%...
Ovviamente stesse applicazioni e connessione disattiva...insomma nelle 2 mattinate messe a confronto le situazioni erano identiche.Tra l' altro non ho widget (tranne 1 che indica la batteria) particolari e app personali che girano in background...
Siceramente non capisco dove sta il problema.Avete un battery drain? Il kl7 non e affetto da cio anzi la batteria dura tantissimo.Non potete paragonare una condizione ad un altra,basta una diversa condizione di ricezione segnale radio e gia le cose cambiano.Godetevi il gingillo non createvi problemi e divertitevi
Hai ragione thay...effettivamente non è un "problema" e usare questo termine non è appropriato..diciamo solo che si discute del firmware e delle differenze che alcuni di noi hanno riscontrato con testimonianze sul "campo" e nel caso vi siano soluzioni magari parlarne tutti insieme per condividerle...
Se tu valuti il consumo di un terminale cosi ho gia capito tutto passa direttamente al flash infinito di rom kernel e settings che tanto il risultato sperato non lo vedrai mai.La 1 regola e 2-3 cicli di carica e valutazione effettiva non quella del 1-2-o-3 %.Gli stats della datteria poi cosa credete che siano realistici ad ogni step?
Per me rimane la miglior STOCK ROM mai uscita per NOTE.
e ti conviene fermarti qui.....
per valutare un firmware nuovo e un kernel nuovo occorrono giorni e senza caricare apps particolari o altro...
occorrono vari cicli di ricarica e la pazienza di attendere per valutare...sei tu che hai sentenziato....comunque siamo liberi di esprimere tutti i pareri ma almeno attendete il tempo corretto....
Io ribadisco che anche stock la KL7 rimane un firmware ottimo chiaramente migliore della KKA e della KK9 e sicuramente migliorabile...
Ragazzi...calma...calma.......non è successo niente :) sia noi che i moderatori esponiamo i nostri punti di vista e di valutazione sui firmware...
No attenzione; mi riquoto perché forse il mio primo post non è stato letto:
In primis ho scritto problema tra virgolette; in secundis so bene che ci vogliono più giorni per capire il consumo di una ROM e per l'appunto mi sono riservato 2 o 3 giorni per valutare più correttamente. Detto ciò nel post successivo ho riportato oggettivamente l'utilizzo che ho fatto oggi e una mia impressione riguardo il consumo. Non mi pare proprio di aver sentenziato qualcosa ("passa direttamente al flash infinito di rom kernel...") oppure dubitato della capacità di comprensione.
In ogni caso Andromeda sono d'accordo con te, questa ROM rappresenta un notevole passo in avanti e mi sto trovando benissimo.
Dopo 2 giorni con lo stesso ciclo di carica sono passato da un consumo medio del 25% giornaliero a drenare tutto il 50% rimanente in meno di 10 ore, causa mancato deep sleep.
Proviamo così:
Ricaricare, fine 1° giornata batteria 75%, fine 2° giornata batteria al 50%, dopo 10 ore nella 3° giornata, aprendo solite applicazioni batteria drenare tutto causa mancato deepsleep e da cpu spy io vedere che processore fermo da ore su 200mhz.
Io aver aperto sempre solite applicazioni, browser stock, tapatalk e il market.
No overclock, no set cpu, no altre statistiche alla cazzo.
Kernel chainfire e kl7.
Voi capire ora?
Le stesse cose che avevo disinstallato su questa rom le avevo disinstallate anche sulla kka e sulla cassie's xtralight.
Non vi parlando di seghe mentali, paranoie o altre stronzate, vi sto portando dati oggettivi e visto che non sono l'unico ad avere questo problema evitate di fare tanto gli esperti e di dire che ci si inventa le cose e che non sono problemi.
Ragazzi...Signori...alcuni di noi hanno notato questa "mancanza" del deepsleep (io compreso) e altri non ci fanno caso o sorvolano..ognuno fà come crede,si può sempre riflashare la KKA o altro che più ci garba.
La cosa davvero importante è quella di non perdere il "lume della ragione" e rimanere tranquilli nel forum che ci ospita..tanto è una partita che finisce 0 - 0 e palla al centro :)
Non ci resta che seguire sviluppi e discussioni per vedere se si "risolve" o rimane così...magari nell' anno nuovo esce una sorta di "KL7 ITA" che non avrà questo comportamento anomalo...Al momento,per ciò che mi riguarda, mi va comunque bene così...
Scusate se mi intrometto ma che è sto deep sleep che manca?
Anche a me va benissimo così al momento. Ciò non toglie che non possano essere fatte osservazioni sulle prime impressioni. Il Note non è il mio primo device Android; tra l'altro ho in uso anche un Nexus S e un Galaxy SII quindi ho abbastanza esperienza di flash e di ROM. Come prima impressione (ripeto impressione) mi sembra più dispendiosa in termini di batteria; vedremo tra qualche giorno quando si sarà stabilizzata. In effetti i primi due o tre cicli sono spesso un "bagno di sangue". Per il resto rispetto alla KKA non è un passo in avanti è proprio un balzo. Lo sottolineo ancora mi trovo benissimo con questa ROM e non ho intenzione assolutamente di flashare altro per il momento.
E' una sorta di "modalità sospensione" dopo che il device è inattivo per un certo periodo di tempo..questa modalità serve ad un risparmio energetico..ma attenzione a non gettare benzina sul fuoco :) non è che "MANCA"... pare ogni tanto che la stessa modalità non interviene o nell' arco della giornata è altalenante...tutto quì.