CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 452
Discussione:

[Firmware] Gingerbread 2.3.6 XXKL7 stock Samsung Germany

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ciuffettino

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 39 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ...crea tre pagine nella home.
    Pagina centrale: Beautiful Widget con meteo - Toggle WiFI - Toggle Bluetooth - InfocostiTre - YouTube - Ricerca di Google.
    Pagina a sinistra: Groupon - Facebook - Twitter
    Pagina a destra: Google Plus - Androi d worl d. it - Androidiani.

Ti lagga?

Questa stessa identica configurazione di ADW Launcher EX su GS2 va invece alla grande!

[Perdonate l'OT]
    No grazie, fai pure

Tapatalkato dal mio GT-N7000
    Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
    Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
    Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Dunque ho rifatto il restore della precedente KKA e adesso mi trovo:
    PDA: N7000XXKKA
    PHONE: N7000XXKL7
    CSC: N7000OXXKK5
    e questa volta mi ritrovo la cartella CSC con dentro scritto ITV
    Credo che ci sia qualcosa di strano, voi cosa dite ?
    E' come se si avesse ripristinato tutto tranne che il PHONE lasciando quello nuovo N7000XXKL7
    Nessuno ha qualche suggerimento? Posso lasciare solo il phone della KL7 sulla rom KKA?

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Nervoso o permaloso?
    Tutti e due.
    Mi dispiace solo dopo innumerevoli volte che viene detto da altri ed evidenziato da me (con tanto di post ATTENZIONE ATTENZIONE), che ci sia gente che continua chiedere informazioni su TITANIUM... poi bloccano il telefono e riempono il TOPIC dedicato al FW con posto inutili e naturalmente fuoritema.
    Poi arriva il secondo niubbi che, nella confusione degli OFFTOPIC combina qualche pasticcio perchè non ha voglia di leggere 150 post...
    poi arriva quello un pochino più esperto, che si vuole informare, ma si ritrova una valanga di post offtopic (questo compreso), senza capire quanto effettivamente vale questa ROM.

Morale: confusione e poca chiarezza per tutti QUando bisognerebbe solo leggere o nel post stesso o nelle guide.

Intendo: se si leggesse bene, nel 90% dei casi le soluzioni e le domande si trovano nelle prime 5/10 pagine.
    Continuarsi a domandare se e come funziona TITANIUM con questa ROM = non si sono lette neanche le prime 5 pagine (dove comunque viene RI-RIPORTATE tutte le guide necessarie per il FLASH con l'uso di mobile odin).

Nessuno ha qualche suggerimento? Posso lasciare solo il phone della KL7 sulla rom KKA?
    lascia per qualche giorno il KL7 e vedi se hai problemi.
    Se funziona non hai motivo di cambiare.
    (PS: la KL7 è anche la più recente quindi non vedo perchè dovresti cambiare... è anche meglio)
    Ultima modifica di Skyman1; 28-12-11 alle 18:54

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    lascia per qualche giorno il KL7 e vedi se hai problemi.
    Se funziona non hai motivo di cambiare.
    (PS: la KL7 è anche la più recente quindi non vedo perchè dovresti cambiare... è anche meglio)
    Non so se avevi letto i miei post nelle pagine precedenti.
    Ero passato seguendo la procedura alla lettera dalla KKa a questa nuova, tutto perfetto tranne che in CSC avevo Unknown, e poi con la risoluzione a 280 il phone era orrendo.
    Quindi ho fatto il restore e mi sono ritrovato con la seguente combinazione
    PHONE: N7000XXKL7 <<<<<<<<<< (QUESTO LO TROVO STRANO)
    E' come se si fosse ripristinato tutto tranne che il PHONE lasciando quello nuovo N7000XXKL7
    Ecco tutto...

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Non so se avevi letto i miei post nelle pagine precedenti.
    Ero passato seguendo la procedura alla lettera dalla KKa a questa nuova, tutto perfetto tranne che in CSC avevo Unknown, e poi con la risoluzione a 280 il phone era orrendo.
    Quindi ho fatto il restore e mi sono ritrovato con la seguente combinazione
    PHONE: N7000XXKL7 <<<<<<<<<< (QUESTO LO TROVO STRANO)
    E' come se si fosse ripristinato tutto tranne che il PHONE lasciando quello nuovo N7000XXKL7
    Ecco tutto...
    ...sai cosa è il PHONE: N7000XXKL7?

PS: hai fatto tutto alla lettera... ma secondo me qualche lettera la hai persa.
    Ripeto: la macchina non sbaglia, siamo sempre noi a sbagliare da qualche parte.

sfortunatamente cercando di capire come gira anche agli altri questa ROM mi tocca leggere anche i post che non sono di mio interesse...
    il telefono ora ti funziona bene?
    Si? Lascia tutto così.
    Probabilmente nel ripristinare il telefono ha riscontrato un PHONE più recente e non te lo ha cambiato o può darsi che la KKA che hai installato aveva già compreso il PHONE KL7 (non lo chiamo modem altrimenti non lo capisci), può darsi che non era selezionato in Mobile ODIN...
    ma il succo rimane sempre lo stesso: se il telefono continua funzionare, allora è OK.
    La prossima volta fatti un NANDROID BACKUP che è meglio (se non sai cosa sia o come si fa ci sono le guide).
    Naturalmente nelle guide ci si assicura sempre di fare un NANDROID BACKUP e di salvare la cartella EFS.
    Ultima modifica di Skyman1; 28-12-11 alle 19:23

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

...sai cosa è il PHONE: N7000XXKL7?

PS: hai fatto tutto alla lettera... ma secondo me qualche lettera la hai persa.
    Ripeto: la macchina non sbaglia, siamo sempre noi a sbagliare da qualche parte.

Fidati, vengo da un anno di galaxy S, quindi sto bene attento.. Il phone dovrebbe essere la parte Modem del terminale, infatti ho scritto questo perchè è molto strano quello che è successo, adesso vorrei provare da Odin Mobile a caricare solo la parte phone della Rom stock KKa escludendo kernel ecc, sempre se sia possibile farlo partendo da quel file tar unico..
    Ultima modifica di theblu; 28-12-11 alle 19:25

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Fidati, vengo da un anno di galaxy S, quindi sto bene attento.. Il phone dovrebbe essere la parte Modem del terminale, infatti ho scritto questo perchè è molto strano quello che è successo, adesso voglio provare da Odin Mobile a caricare la Rom stock KKa e provare a caricare solo la parte del phone escludendo kernel ecc, sempre se sia possibile farlo..
    Il modem lo puoi tranquillamente flashare da Recovery senza problemi, se lo hai zippato.
    Ma un modem più recente dovrebbe funzionare anche meglio di un modem più vecchio (non sempre è vero... ma appunto dico: prova prima).
    Mai fatto un NANDROID BACKUP su GS?

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Fidati, vengo da un anno di galaxy S, quindi sto bene attento.. Il phone dovrebbe essere la parte Modem del terminale, infatti ho scritto questo perchè è molto strano quello che è successo, adesso voglio provare da Odin Mobile a caricare la Rom stock KKa e provare a caricare solo la parte del phone escludendo kernel ecc, sempre se sia possibile farlo..
    La parte modem e restata invariata probabilmente perche il firmware o parte del firmware che hai flashato non ne comprendeva..Non e un problema anzi potrebbe essere un vantaggio visto che con questa versione il segnale e stabile ed i consumi in linea con le precedenti
    @skyman la pazienza e la virtu dei forti...che dovremmo dire io e andromeda ?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    @skyman la pazienza e la virtu dei forti...che dovremmo dire io e andromeda ?
    Altrimenti non eravate moderatori... io avrei inserito un esame a risposte multiple prima di accedere a determinate sezioni.
    Con prova finale pratica di root e flash. (bah... vabbè, facciamo solo per le risposte multiple).
    PS: su XDA se prima non hai un certo numero di post non ti fanno scrivere in certe sezioni...
    Vabbè che c'è gente con molti post che ancora non riesce a sbloccare il telefono...
    Ultima modifica di Skyman1; 28-12-11 alle 19:42

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Il modem lo puoi tranquillamente flashare da Recovery senza problemi, se lo hai zippato.
    Ma un modem più recente dovrebbe funzionare anche meglio di un modem più vecchio (non sempre è vero... ma appunto dico: prova prima).
    Mai fatto un NANDROID BACKUP su GS?
    Ma se ho parlato che la cosa strana è sorta dopo un Restore, pensavo che fosse scontato che il restore era derivato da un precedente backup completo di tutto fatto da CWM . Infatti non mi spiegavo il fatto che a seguito il restore dalla nuova kl7 all vecchia KKa, mi avesse lasciato solo il phone della kl7

Pagina 16 di 46 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio