CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 452
Discussione:

[Firmware] Gingerbread 2.3.6 XXKL7 stock Samsung Germany

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    Addirittura... Sono anche io utente di altri forum dove me la cavo meglio rispetto a questo ma ho sempre risposto con rispetto e cortesia indirizzando e consigliando senza pormi tanti problemi come fai tu... Infatti si nota la differenza con andromeda che è sempre gentile e con due semplici parola ti spiega in quale sezione giusta andare e cosa leggere... Quindi il problema a quanto sembra è tutto tuo...
    ciao shigurui.. non per prendere le difese di skyman che non ne ha assolutamente bisogno anzi..
    devo dire che da qualche giorno complice il poco lavoro sono piu presente sul forum e posso assicurarti che seguendolo intensamente in un giorno e' capace che si ripresenta lo stesso quesito trito e ritrito almeno 10 volte.... quesiti il piu' delle volte gia' sviscerati chiaramente in molteplici post e sopratutto nelle guide... o nelle sezioni specifiche..di certo SKYMAN e' un orso grizzly.. (per quel poco che lo leggo..) ma posso assicurarti che oggi dopo aver risposto almeno 3 volte alla stessa domanda a tre utenti diversi in 3 sezione diverse.. stavo per rispondere alla DICK OF DOG al quarto che postava lo stesso quesito.. cmq se frequenti altri forum capisci perfettamente di cosa parliamo..
    lascia stare andromeda lui e' IL GRAN MAESTRO DELLA SETTA OSCURA oltre a essere squisitamente paziente non fa' testo...
    certo che comprenderai il grizzly skyman che ha oltre 1000 post all'attivo... stavo per sbroccare io con 300 post ... FIGURAMOSE LUI.. ih ih hi
    ------

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    ciao shigurui.. Non per prendere le difese di skyman che non ne ha assolutamente bisogno anzi..
    Devo dire che da qualche giorno complice il poco lavoro sono piu presente sul forum e posso assicurarti che seguendolo intensamente in un giorno e' capace che si ripresenta lo stesso quesito trito e ritrito almeno 10 volte.... Quesiti il piu' delle volte gia' sviscerati chiaramente in molteplici post e sopratutto nelle guide... O nelle sezioni specifiche..di certo skyman e' un orso grizzly.. (per quel poco che lo leggo..) ma posso assicurarti che oggi dopo aver risposto almeno 3 volte alla stessa domanda a tre utenti diversi in 3 sezione diverse.. Stavo per rispondere alla dick of dog al quarto che postava lo stesso quesito.. Cmq se frequenti altri forum capisci perfettamente di cosa parliamo..
    Lascia stare andromeda lui e' il gran maestro della setta oscura oltre a essere squisitamente paziente non fa' testo...
    Certo che comprenderai il grizzly skyman che ha oltre 1000 post all'attivo... Stavo per sbroccare io con 300 post ... Figuramose lui.. Ih ih hi
    il gran maestro della setta oscura

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    ciao shigurui.. non per prendere le difese di skyman che non ne ha assolutamente bisogno anzi..
    devo dire che da qualche giorno complice il poco lavoro sono piu presente sul forum e posso assicurarti che seguendolo intensamente in un giorno e' capace che si ripresenta lo stesso quesito trito e ritrito almeno 10 volte.... quesiti il piu' delle volte gia' sviscerati chiaramente in molteplici post e sopratutto nelle guide... o nelle sezioni specifiche..di certo SKYMAN e' un orso grizzly.. (per quel poco che lo leggo..) ma posso assicurarti che oggi dopo aver risposto almeno 3 volte alla stessa domanda a tre utenti diversi in 3 sezione diverse.. stavo per rispondere alla DICK OF DOG al quarto che postava lo stesso quesito.. cmq se frequenti altri forum capisci perfettamente di cosa parliamo..
    lascia stare andromeda lui e' IL GRAN MAESTRO DELLA SETTA OSCURA oltre a essere squisitamente paziente non fa' testo...
    certo che comprenderai il grizzly skyman che ha oltre 1000 post all'attivo... stavo per sbroccare io con 300 post ... FIGURAMOSE LUI.. ih ih hi
    La tua è giá meglio come rispostae cmq basterebbe solo dire clicca su questo link e segui la guida consigliandomi di leggere meglio tra le varie discussioni.... Ogni giorno io ho a che fare di persona con gente così e risp sempre con gentilezza....
    Cmq alla fine ci sono riuscito andandomele a cercare da solo le risposte e provando....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragà, scusate non ho capito una cosa ma posso flashare questa KL/ con ODIN 1.85? o devo farlo solo con MOBILE ODIN

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    La tua è giá meglio come rispostae cmq basterebbe solo dire clicca su questo link e segui la guida consigliandomi di leggere meglio tra le varie discussioni.... Ogni giorno io ho a che fare di persona con gente così e risp sempre con gentilezza....
    Cmq alla fine ci sono riuscito andandomele a cercare da solo le risposte e provando....
    sai cosa ti ferma..la paura e lo capisco..ma se segui le varie istruzioni non avrai problemi....guarda in sezione rilievo quante guide ci sono....devi avere pazienza e leggere e non solo quelle ma anche i vari thread che parlano dei tuoi futuri obiettivi.....
    vedrai è piu' difficile a parlarne che a "fare"

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpalu Visualizza il messaggio
    Ragà, scusate non ho capito una cosa ma posso flashare questa KL/ con ODIN 1.85? o devo farlo solo con MOBILE ODIN
    certo puoi farlo anche con Odin classico...ma non il root

Androidiano L'avatar di ErosiveNoise

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Flashato kl7 senza problemi! inizialmente col kernel CF root poi ho messo AbyssNote 2.5 che personalmente preferisco di più
    Galaxy S4 - iPhone 4 - iPad 2 - MacbookPro 15 Retina

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma ci sono viedoguide x super inesperti come me?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    Ma ci sono viedoguide x super inesperti come me?

c'e' la bibbia che portano i moderatori in firma( tutto sul galaxy note) dove puoi leggere e apprendere moltissime procedure.. e dopo c'e' il forum e gli utenti piu' esperti o meno niubbi.. che ci sono gia' passati e che ti aiuteranno volentieri.. oltre ovviamente alla conoscenza dei moderatori...
    ma parti facendoti una cultura con la bibbia... credimi l'importante e' seguire alla lettere tutte le procedure... ciauzz
    ------

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...non pensare.
    Fortunatamente qui c'é qualcuno che pensa al posto.
    O sei un programmatore eaperto o altrimenti ti attieni strettamente per filo e per segno alle guide.

Ma questo vale per tutti.

ok ok....ma ti devi dare una calmata....il tuo tono non mi piace!!!
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 20 di 46 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio