ciao shigurui.. non per prendere le difese di skyman che non ne ha assolutamente bisogno anzi..
devo dire che da qualche giorno complice il poco lavoro sono piu presente sul forum e posso assicurarti che seguendolo intensamente in un giorno e' capace che si ripresenta lo stesso quesito trito e ritrito almeno 10 volte.... quesiti il piu' delle volte gia' sviscerati chiaramente in molteplici post e sopratutto nelle guide... o nelle sezioni specifiche..di certo SKYMAN e' un orso grizzly.. (per quel poco che lo leggo..) ma posso assicurarti che oggi dopo aver risposto almeno 3 volte alla stessa domanda a tre utenti diversi in 3 sezione diverse.. stavo per rispondere alla DICK OF DOG al quarto che postava lo stesso quesito.. cmq se frequenti altri forum capisci perfettamente di cosa parliamo..
lascia stare andromeda lui e' IL GRAN MAESTRO DELLA SETTA OSCURA oltre a essere squisitamente paziente non fa' testo...
certo che comprenderai il grizzly skyman che ha oltre 1000 post all'attivo... stavo per sbroccare io con 300 post ... FIGURAMOSE LUI.. ih ih hi