Originariamente inviato da terrornoize
Si. Bisogna reinstallare la recovery.
Io aspetto che esce il CF ufficiale della KL7 (sicuramente in 1 o 2 giorni neanche) e flasho quello (naturalmente ci sarà compreso il CWM)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gitar
Potresti postare una guida su come aggiornare in via italiana il firmware tedesco?
Grazie!
Mega LOL!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate mi dite se ho capito bene? il nuovo firm tedesco non può essere installato per via ufficiale (ota oppure kies). Quindi si usa odin pro, ma facendo questo si perde la cwm? Allora cosa consigliate di aspettare? Qual'è la procedura corretta? Installare e rifare il root?
si può installare per via ufficiale se NON HAI UN TELEFONO ROOTATO, e se hai un telefono TEDESCO con la KK9 installata.
Se si usa MOBIEL ODIN PRO è perchè hai un telefono ROOTATO e quindi NON AGGIORNARE per vie ufficiali.
BUTTA VIA KIES se hai un telefono rootato. ROOT = MAI PIU' KIES perchè il ROOT può provocare dei problemi con KIES.
Quindi, TELEFONO CON ROOT = ODIN.
Con Mobile ODIN PRO flashando questa ROM CWM non l'avrai... ma basterà aspettare 2 giorni che sarà disponibile per il flash.
....e io ripeto... leggetevi le guide bene prime di fare esperimenti.
PS: e ripeto, decisamente OTTIMA COME ROM... ora si incomincia a ragionare un pochino meglio.
Ok ora scarico il nuovo firmware. LO metto nella SD del Note. Carico la batteria completamente. Apro file con odin e Seleziono tutte e quattro le opzioni:
ever root-inject superuser- mobile odin- cwm manager? Quindi Flash. Così si ottiene nuovo firmware conservando il vecchio root giusto?
ATTENZIONE ATTENZIONE.
Sto' verificando qualche problema con TITANIUM BACKUP e questa nuova ROM.
CONSIGLIO: NON CONGELATE O DISINSTALLATE NESSUNA APP perchè poi ha problemi nel RIPRISTINARLE (o meglio proprio NON le ripristina).
Già mi sono "giocato" GOOGLE TALK, congelata per sbaglio e impossibile da scongelare.
Ora mi sono accorto che non riesce a SCONGELARE NULLA.
QUINDI OCCHIO!!!!
PS: mi è successa una cosa strana... ho effettuato un reset dati di fabbrica... e fino qui tutto OK, tutto perfetto.
Un paio di giorni fà avevo acquistato GTA III e ora non lo ritrovo più, neanche nel MARKET.
Cosa è successo?
Però se vado nel market da browser del PC lo trovo... bah
EDIT: mi correggo... l'app è nel Market online ma è solo disponibile per Motorola MZ604 (dovrebbe essere il mio vecchio XOOM) e la voce GALAXY NOTE (come del resto anche del GS2) è oscurata. (???)
E ALLORA' E' ARRIVATO IL MOMENTO DI DARE UN SENSO AL ROOT!!
DOMANI CON CALMA DALL'UFFICIO la istallo tramite mobil odin!!
se e' veloce come dite... ciauzz
------