Ok credo di aver capito..
Due wipe. Flash rom con ODIN. Poi flash CWM.. Domani tento. Dal Note però non si apre il link CWM che hai mandato. Il proverò da pc.
Inviato dal mio GT-N7000
gitar (28-12-11)
Mi sa che ho sbagliato qualcosa....rom installata correttamente...poi sono andato a flashare la nuova CWM da te linkata....prima ho eliminato la vecchia...poi con mobile odin pro hp flashato come kernel giusto? solo che ho problemi con il superuser che crasha e quando avvio cwm schermata nera e s inchioda....consigli?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Tutto ok.....ho riinstallato Superuser e di conseguenza CWM ha ripreso a funzionare.....quindi possiamo mettere anche AbyssNote 2.5?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Lanciato con un po' di panico ma sembra tutto ok
E' anche più veloce ... domani provo a chiamare
Buonanotte
Sembrava andare tutto bene ... scrivendo i messaggi mi esce nullnullnullnullnullnullnullnullnull
Perchè ti trovi male con il ChainFire?
A parer mio è sempre stato il migliore fino ad ora.
Come al solito avete saltato qualche procedimento o fatto qualche errore....... (se non ora nei flash precedenti e nelle procedure di root).
Io ho sempre e solo installato le STOCK con Kernel CHAINFIRE e non ho mai avuto un problema.
ROM perfetta e CHainFIre Perfetto.
Ora mi devi spiegare che vecchia hai eliminato (la suocera o la nonna?)... e come hai fatto ad eliminarla...
ma soprattutto DOVE è stato SCRITTO che bisognava eliminare qualcosa.
Nei pasticci vi ci infilate da soli.. perchè NON leggete e agite per vostro istinto (naturalmente sbagliando... perchè questo non è Windows XP)
E' tornato tutto come prima... ma come ripeto dove è scritto: ELIMINATE LA VECCHIA CWM? (ma non penso sia scritto nulla di simile in tutto il forum neanche nelle guide).
(non vorrei scommettere... ma mi viene quasi istintivo chiedertelo con cosa e come hai "ELIMINATO la CWM"???? tiro ad indovinare... TITANIUM?)
NON LEGGETE...
e non vi applicate abbastanza, i ragazzi hanno le capacità ma non si impegnano...
mi sembra di esser tornato a scuola!![]()