socio,non vorrei dire una stronzata ma secondo me il tast oconnessione dati è quello nel tasto accensione,se no avrebbe scritto aggiunto tasto dati nel menù a tendina.....poi magari sbaglio.
ciao socio
Visualizzazione stampabile
concordo.... se non fosse che ha anche scritto nella descrizione AGGIUNTO ECC ECC AL TASTO POWER.... che per me e' il tasto accensione..
e sopratutto cosa scrivi a fare AGGIUNTO IL TASTO CONNESSIONE DATI ..... SE C'E' GIA' DI DEFAULT NELLA ROM STOCK IN QUEL POSTO..
vabe' poco male.. ho rinunciato a trovarlo confido in un aggiornamento che lo inserisca nel menu a tendina...
altrimenti credo e spero che riusciro' a sopravvivere....
ciauzzzz
Conclusa giornata lavorativa tiro le somme con Questo rom.. A me piace molto graficamente e come funzionamento.. Io la trovo più veloce della kl7 stock e con. Meno impuntamenti soprattutto nell apertura delle App trovo migliorato lo scrolling del desk e ne sono soddisfatto per la. Batteria chiudo con il 61% di batteria dopo 9ore e 48 minuti di utilizzo con tutte le sincro attive mail facebook Androidiani poco utilizzo bt e navigatore una 30ina di minuti di game e una dozzina scarsa di telefonate.. Poco sopra alla durata stock se non uguale nb per me andava già benissimo la stock... Sono soddisfatto e non ho riscontrato bug a parte quello del. Market sul quale spero intervengano in tempi rapidi la terrò e la consiglio ciauzzzz
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
OK , ho toppato qualcosa,ho flashato il zip della rom di Mowmo, ma il cell mi e' andato in loop , come devo fare adesso???
Helpppp
Quote:
Originariamente inviato da djpatch
Hai fatto i tre wype prima?
si ho fatto i 3 wipe ed ho flashato lo zip da recovery.
UFFF si riavvia di continuo e non so proprio che fare,riavvio con la combinazione di tasti e rifaccio i 3 wipe?
Da che rom venivi? Rifai i tre wype e prova a reinstallare
Hai risolto?
61%?!??! io sono appena andato su impostazioni--applicazioni--uso batteria:
10h23m58s,display 53% internt 16% sistema operativo android 6% eurosport 6% standby cella 5% sistema android 3% standby telefono 3% androidiani/opera mobile/server multimediali/chiamate vocali 2% il tutto 31% di batteria!!!