Ah si? Strano io non ho avurlto nessun tipo do problema fino ad ora...e ho scaricato app gratis e a pagamento....
Visualizzazione stampabile
Ah si? Strano io non ho avurlto nessun tipo do problema fino ad ora...e ho scaricato app gratis e a pagamento....
Ecco questo è strano.... Cmq apparte questo non dovrebbe avere altri problemi... Se li trovate postateli...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Testata anche da parte mia nella giornata odierna.
Durata batteria come la Stock, molto veloce e senza impuntamenti!
Installata sulla Kl7 con root, tre wipe e dopo il riavvio ripristino del Backup completo (applicazioni+dati) con Titanium Pro (era sconsigliato e ho voluto provare)...problemi zero, tutte le applicazioni al loro posto+account mail+sms+contatti come prima.
Non ho provato applicazioni a pagamento dal Market, domani provo.
Complimenti al cuoco.
Soffre un pochino il widget cornice fotografica... Ma credo sia normale visto che ho messo 5 cornici sul desk con foto diverse che girano di continuo... Ihihi ora provo A toglierle tutte e vediamo come risponde...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
tommaso la rom l'hai messa?hai su la romow?se si prima avrai fatto un backup da recoveri giusto?dimmi a che punto sei adesso.
dopo aver flashato la rom cosa serve a fare il restore?se lo fai ritorni alla rom che avevi in precedenza.Questo lassaggio(restore)lo fai solo se la rom che hai flashato non ti piace o ha problemi,hai capito?cosi hai modo di tornare al punto di partenza.il firmware stock sulla sd non ti serve.hai già il backup.
ah no io pensavo che con il backup e restore mi rimettesse i miei dati.. mettendo root e rom mi perde i miei dati?! sms contatti etc..
PS: ho fatto il root,se volessi toglierlo,che dovrei fare? flashare il firmware stock? se si,si può fare sempre in modalità recovery?
tommaso scusa un attimo ma secondo me tu ancora non hai in chiaro 2 cose:
1 cosa vuoi fare veramente
2 come si flasha le rom,come funziona la recovery,ecc..ecc.
prima scrivi che vuoi fare il root,te lo spiegano,lo fai e adesso scrivi se dovessi levarlo come faccio(e ti incasini)
una volta che hai fatto il root puoi farti tutti i backup dei programmi che hai sul telefono tramite titanium o altro.una volta che hai fatto il backup flashi la tua bella rom,se la rom è fullwipe(che vuol dire cancella tutti i dati sul telefono facendo o 3 wipe dalla recovery)ti fai un backup delle applicazioni,riavvii il telefono e scarichi dal market titanium e da li fai il restore delle app,mentre se non è wipe vuol dire che non ti cancella i dati(ma il wipe della cache devi farlo)e hai tutto come prima.
discorso sms e contatti:io gli sms li salvo con un programma backup to gmail,mentre i contatti non li perdi,in quanto quando accedi al tuo account gmail,lui provvederà a restorare i tuoi contatti(sempre se li hai salvati su google).
si ma il mio dubbio più grande è se voglio togliere il root che devo fare! su come si flasha rom etc ho capito. ma il mio dubbio è se voglio tornare indietro