devi riflashare la rom originale tramite odin,
Visualizzazione stampabile
devi riflashare la rom originale tramite odin,
tommaso per i dubbi ci sono gli altri TREAD DEDICATI.. E LE GUIDE !!
QUESTO E' UN TREAD SU UNA ROM E BASTA !!
scrivi nel tread dove si chiedono consigli , e comunque ti hanno gia' risposto almeno 14 volte .. DEVI LEGGERE LE STRAMALEDETTISSIME GUIDE CONTENUTE NELLA BIBBIA CHE ANDROMEDA PORTA IN FIRMA LI TROVI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CHIEDI CONTINUAMENTE E RIPETUTAMENTE SU TUTTI I TREAD CHE FREQUENTI!!
leggi quelle guide per favore.......................................
ti imploro....
o se proprio devi ripetere sempre e ancora e ancora e ancora e ancora le stesse domande .. ALMENO FALLO NEI TREAD DEDICATI E NON INQUINARE TUTTO IL FORUM
PER PIETA'......
Va bene anche mobile odin?
si va bene,
Tommaso non farmi incazzare il mio socio Tataccio che poi diventa cattivo,questo post è diventato una chat.
Leggiti le sante guide,le terminologie tutto quanto,cosa puoi fare con odin e bla bla bla.....
Pensavo foste piu tolleranti con gli inesperti. Non vi chiedero piu nulla tranquilli.
Finora tutto bene...
Un solo riavvio mentre scrivevo una nota con il pennino...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
finalmente rootato,quindi posso esprimere qualche quesito essendo interessato e POTENDO flashare questa rom? :) flashandola,perdo i miei dati? prima di flasharla faccio un nandroid backup,3 wipe e flasharla dalla recovery mode? sorryy
Bene ce l'hai fatta!!!! Ricorda i thanks a chi ti aiutato ;)...ora, si facendo un full wipe perdi tutti i tuoi dati tranne quelli nella memoria interna, cioe file tipo foto musica e qiesto genere....i wipe da fare sono tre, giusto...poi la flashi, giusto anche questo.dopo dicche riavvii e ASPETTI, NON FARTI PRENDERE DAL PANICO SE CI METTE 10 MINUTI AD AVVIARSI, É NORMALE!! ;)
scusa una cosa,perdo i miei dati TRANNE FOTO MUSICA ETC? quindi messaggi contatti etc? per i messaggi ho scaricato oggi un app ciamata backup sms e ci sta la possibilità di salvare i dati su sd o indirizzo mail.. se io riusassi quell'app li potrei recuperare,no? se io poi volessi tornare indietro, dovrei fare il restore del nandroid backup?