Visualizzazione stampabile
-
Si so...mi hai fatto 100 volte questa domanda e hai avuto 100 volte la stessa risposta...mettitelo in quella testa...se fai un backup č per avere la possibilita di ripristinarlo...quindi se ti atanchi di questa rom vai in recovery,fai un full wipe e poi fai restore.... Per qianto riguarda i backup dei messaggi non lo so perche non mo feega molto di perderli ogni volta :)
-
scusate la mia ignoranza ho appena installato la5.1 ora come faccio a riportare tutti i programmi installati con tutti i dati e i contatti? premetto che avevo fatto un salvataggio su scheda
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
con cosa li hai salvati?
li ho salvati con cwm
-
ahh..tu intendi il restore advanced?...in tal caso dovresti provare ad andare in recovery../backup and restore/restore advanced/ scegli la cartella del tuo backup/data/yes...prova :)
-
ok provo....speriamo bene
-
Tranquillo funziona.. Anche se io le App le backuppo con App backup e restore ciauzzz
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
-
sto scaricando romow-v5-xxkl7.... .zip ed anche il mio software originale come consiglia nel primo link da mettere nella sd insieme alla romow per possibili problemi.. poi vado in recovery,nandroid backup,3 wip e la flasho... ok? SCUSATE I NUMEROSI POST!!
PS: č normale che romow si scarichi molto lentamente? il firmware stock ci ha messo pochissimo,sono 10 min. ha scaricato solo 25 mb su 500!!!
ah,li devo mettere nella sd esterna cosė come li ho scaricati o li devo prima aprire con winzip/7zip etc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
ahh..tu intendi il restore advanced?...in tal caso dovresti provare ad andare in recovery../backup and restore/restore advanced/ scegli la cartella del tuo backup/data/yes...prova :)
fatto ma mi riporta tutto alla vecchia rom. come devo fare?