Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da NITROPX
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
ahh..tu intendi il restore advanced?...in tal caso dovresti provare ad andare in recovery../backup and restore/restore advanced/ scegli la cartella del tuo backup/data/yes...prova :)
fatto ma mi riporta tutto alla vecchia rom. come devo fare?
Hai fatto un restore TOTALE... dovevi fare solo quello dati......... Mi sa che ti tocca riflashare da capo la rom...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
appena installata... peccato che mi ha dato l'errore mentre si stava installando ed ora il cell non va piu!!! lo accendo e rimane la scritta samsung...NOTE..
il file l'ho messo sulla micro SD ed avviato l'installazione da recovery...
ora vedo di scaricarne un'altra per provare ad installarla per farlo partire... provengo dalla prima ROM ufficiale del galaxy.. quella appena è uscito..
-
Hai fatto restore ADVANCED?? Non penso...
-
solo i 3 WIPE... poi ho avviato l'installazione..
-
salve a tutti,
vorrei provare questa rom;
ora ho su kk5 una Rhapsody 1.1 con kernel abyss 2.5
il mio dubbio è: che devo fare?
devo prima aggiornare il firmware kl7
o posso montare direttamente la rom da cwm dopo i famosi 3 wipe senza aggiornare prima il firmware?
grazie
-
installata e sembra molto veloce e fluida + della stock kl7. problemi riscontrati solo col market app a pagamento ma meglio così co sta crisi:) , titanium ha funzionato senza problemi
-
ottimo,è l'unico problema che ha,per il resto fluida e veloce.ciao
-
Confermo anche io. La tengo su e vabbenissimo speriamo fixino il problema market quanto prima anche se si. Presenta solo con App a pagamento..
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
consigliate questa o la rhapsody 2.0?
-
É una mia impressione o è migliorato il wifi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App