Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
consigliate questa o la rhapsody 2.0?
la cosa è soggettiva,a me piace molto la romow,ha tema ics,veloce fluida più ne hai piu ne metti,come si dice...anche l'occhio vuole la sua parte.la rhapsody è come la stock,cambia il menu a tendina che ha 14 toggles a scelta,fluida e veloce.devi vedere cosa cerchi te in una rom.provala se vuoi.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da pueblito
Sinceramente non ho riscontrato grandi migliorie nel wifi... Cmq in questa come nelle altre sia stock che cucinate io trovo che sia assolutamente da non utilizzare gli sfondi animati... Sara una mia impressione ma come li metto le rom peggiorano sensibilmente...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Quote:
sedor
la cosa è soggettiva,a me piace molto la romow,ha tema ics,veloce fluida più ne hai piu ne metti,come si dice...anche l'occhio vuole la sua parte.la rhapsody è come la stock,cambia il menu a tendina che ha 14 toggles a scelta,fluida e veloce.devi vedere cosa cerchi te in una rom.provala se vuoi.ciao
penso di provarla,l'avevo già scaricata l'altra volta,quindi ora la sposto sul cellulare ed ho tempo per decidere.. dopo averla messa,posso rimettere il kernel 2.8? per la procedura,un po' come l'altra? titanium backup app+ dati sistema,nandroid backup,3 wipe,flash,3 wipe?
-
si esatto,stai imparando.
-
Siamo sicuri tre wipe? Non due?
-
Quote:
gitar
Siamo sicuri tre wipe? Non due?
3 ;) a molti è andato in loop,meglio non rischiare,io li ho appena fatti,dopo titanium backup e nandroid backup,ora sto flashando e dopo li rifaccio per sicurezza ;)
EDIT: sto riavviando....ok,andata,configurando account google :cool:
-
perchè usi sia titanium che nandroid?
-
mi era stato consigliato per rhapsody,e comunque con titanium una volta ripartito faccio il ripristino e mi ri da app e dati,mentre il nandroid è se succede qualcosa,mi riporta a tutto ciò che è successo prima del flash,comunque si è avviato,buona impressione ;)
-
ciao ragazzi. Girando su XDA ho trovato una modifica per la barra delle notifiche con la mod dei 14 toogle con il tema ICS. La modifica è per la CheckRomNote ma è compatibile con tutti le KL7.L'ho installata e funzione tutto bene. Ecco il link a XDA [MOD] CheckROM ICS Style Toggles - xda-developers
-
Quote:
mirkored07
ciao ragazzi. Girando su XDA ho trovato una modifica per la barra delle notifiche con la mod dei 14 toogle con il tema ICS. La modifica è per la CheckRomNote ma è compatibile con tutti le KL7.L'ho installata e funzione tutto bene. Ecco il link a XDA
[MOD] CheckROM ICS Style Toggles - xda-developers
stavo per dire la mia sulla romow,e passando dalla rhapsody,ciò che proprio mi è mancato sono stati i toggle del menù a tendina! se c'è modo di risolvere a ciò,la reputo una rom davvero ottima,molto fluida,bellissime transizioni,e va molto bene con l'abyss 2.8.. ancora non so nulla del market perchè non ci sono ancora entrato.. certo che scaricare un altro file per il toggle è un po' una pecca!!
OT:per installarla,va messa in sd e da recovery install? nessun wipe?