Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho appena montato la romow 5.1. con kernel 2.8 (grazie per le utilissime guide).
Uso il mio samsung note per navigare in internet e con i vari emulatori tipo fpse, n64oid etc. e ho notato con setcpu che la temperatura della batteria arriva spesso a 40 gradi.
E' normale o c'è qualcosa che non va nel mio note?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
balatr
Salve a tutti, ho appena montato la romow 5.1. con kernel 2.8 (grazie per le utilissime guide).
Uso il mio samsung note per navigare in internet e con i vari emulatori tipo fpse, n64oid etc. e ho notato con setcpu che la temperatura della batteria arriva spesso a 40 gradi.
E' normale o c'è qualcosa che non va nel mio note?
Grazie.
Ciao. Che impostazione usi con setcpu? Il mio non ha alcun problema
-
Quote:
mirkored07
Ciao. Che impostazione usi con setcpu? Il mio non ha alcun problema
Setcpu e' impostato su ondemand.
-
Quote:
balatr
Setcpu e' impostato su ondemand.
mettilo su lulzactive
-
Quote:
tataccio
mettilo su lulzactive
Ok, adesso provo e vi faccio sapere.grazie.
-
Quote:
balatr
Ok, adesso provo e vi faccio sapere.grazie.
un thanks e' sempre gradito eh eh eh
-
Quote:
tataccio
un thanks e' sempre gradito eh eh eh
La temperatura della batteria dopo la modifica sembra essersi stabilizzata sui 36 gradi.
-
Quote:
balatr
La temperatura della batteria dopo la modifica, ,, sembra essersi stabilizzata sui 36 gradi.
Devo rettificare, adesso segna 42 gradi!
-
Ciao a tutti é il mio primissimo post da nuovo del forum e soprattutto del mondo andoid visto che da anni ero un convinto sostenitore di iphone, ma dopo aver provato il note con sistema android devo dire che l'iphone é 100 passi dietro :)
Per rimanere in tema del forum essendo nuovo e avendo il note da una settimana volevo chiedervi visto che ho gia i permessi di root e ho gia installato mobile odin pro se flashando il cell si cancella la vecchia versone oppure come accade nei pc é possibile creare 2 partizioni e dalla modalità recovery far partire distintamente . Grazie Daniele
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
thegunman
Ciao a tutti é il mio primissimo post da nuovo del forum e soprattutto del mondo andoid visto che da anni ero un convinto sostenitore di iphone, ma dopo aver provato il note con sistema android devo dire che l'iphone é 100 passi dietro :)
Per rimanere in tema del forum essendo nuovo e avendo il note da una settimana volevo chiedervi visto che ho gia i permessi di root e ho gia installato mobile odin pro se flashando il cell si cancella la vecchia versone oppure come accade nei pc é possibile creare 2 partizioni e dalla modalità recovery far partire distintamente . Grazie Daniele
Inviato dal mio GT-N7000
ciao e benvenuto!!
istallando una nuova rom LA VECCHIA ROM va a scomparire...
a me non risulta possibile attualmente creare partizioni con due sistemi operativi o rom..(pero' magari una procedura esiste...)
prima di flashare una nuova rom se trattasi di rom WYPE(cioe che cancella i dati precedentemente presenti sul note) ti conviene effettuare un BACKUP CON programmi come app backup and restore e sms backup and restore o TITANIUM(ma questa app alcune volte da problemi..)
e sopratutto come gia' saprai effettuare un NANDROID BACKUP e salvare la cartella EFS
trovi tutto nelle guide che credo avrai gia' letto sui primi passi nel mondo modding
ciauzz