Visualizzazione stampabile
-
riguardo al problema del market non si sa ancora nulla? avevo pensato che dal sito android e poi market,dato che si può acquistare da lì e te lo trasferisce sul telefono,che magari da lì non "conoscendo" la rom te la installasse,invece niente... ho bisogno di un paio di app(setcpu e root explorer)... quando si saprà qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
riguardo al problema del market non si sa ancora nulla? avevo pensato che dal sito android e poi market,dato che si può acquistare da lì e te lo trasferisce sul telefono,che magari da lì non "conoscendo" la rom te la installasse,invece niente... ho bisogno di un paio di app(setcpu e root explorer)... quando si saprà qualcosa?
nessuna notizia ancora...
-
mi correggo!! mi ha insapettatamente(dopo il segnale di errore) installato setcpu,allora per verificare sono andato sul sito e scaricato root explorer,tutto ok,quindi PER IL MOMENTO si può risolvere a questo problema da internet!!! è da verificare se attraverso il nostro browser si può fare lo stesso così se si è in giro si usa "il market online" ;)
-
Quote:
tommaso96
mi correggo!! mi ha insapettatamente(dopo il segnale di errore) installato setcpu,allora per verificare sono andato sul sito e scaricato root explorer,tutto ok,quindi PER IL MOMENTO si può risolvere a questo problema da internet!!! è da verificare se attraverso il nostro browser si può fare lo stesso così se si è in giro si usa "il market online" ;)
questa e' una buonissima notizia... hai avuto un ottima idea per aggirare il problema!!
cmq stanno per rilasciare la versione 6.0 hd per questa rom speriamo che sia stato fixato il problema del market!!
-
Quote:
tataccio
questa e' una buonissima notizia... hai avuto un ottima idea per aggirare il problema!!
cmq stanno per rilasciare la versione 6.0 hd per questa rom speriamo che sia stato fixato il problema del market!!
più o meno sai quando la rilasciano? va riflashata tutta la rom c'è un modo per aggiornarla?
-
Se la creavo io.. se chiamava TATAOW e potevo sapere qualcosa... Ma se chiama romow... E tocca aspetta '.... Cmq si dovrai riflashare da capo come al solito..
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Ho risolto il mio problema del riscaldamento eccessivo della batteria usando deep clean 1 e stock rom kl7.
Questo firmware mi sembra, da perfetto ignorante della materia, anche veloce e quindi lo lascio sul mio note.
Ciao a tutti.
-
Ragazzi girando per xda ho trovato un metodo per fare funzionare il market con tutte le applicazioni. L'ho letto sul post della rocket ma dovrebbe funzionare. Si deve fare un fullwipe e flashare questo market, http://leomar75.celogeek.com/Note/XX...roidMarket.zip.
Si potrebbe provare prima anche senza dare un fullwipe. Io ancora nn l'ho testato. Quindi non posso garantire niente ma speriamo che funzioni :)
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Io l ho installata senza full wipe dalla 4.1 e non ho riscontrato problemi... è normale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
entro domenica dovrebbe uscire la nuova versione...
meno male... non cambio rom da + di 3 giorni e sono in crisi d'astinenza roftl