che differenze ci saranno con la nuova versione?
Visualizzazione stampabile
che differenze ci saranno con la nuova versione?
Mha.... Finora non si sa nulla... Dall'unica immagine postata sembrerebbe abbia implementato il toggle.... Aspetto fiducioso
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Dovrebbe rilasciarla sabato prossimo... Su base XLA ATTENDO...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Ragazzi scusate la domanda stupida. .. Ma è la prima volta che flasho!!!! Io che passo da un note originale posso flashare direttamente questa rom 5.1 che sta in prima pagina?
Premetto che ho appena fatto il root e scaricato cmw e mobile odin ma non so ancora come funzionano!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si puoi... Prendi il file zip e lo metti nel sd poi vai in recovery fai i 3 wipe e poi install zip frpm sd
Tutto fatto... Semplicissimo!!!
Ma adesso un grandissimo dubbio, è normale che in 15 minuti giusto per riconfigurare qualcosa la batteria sia scesa già all'85% ??? Devo preocciparmi?
Salve ho installato la rom venendo da kka con root
Ottima e veloce peró ho un problema mi si sono rimpiccioliti i caratteri e alcune applicazioni come tastiera dialer calcolatrice non si adattano allo schermo ma sono piú piccoli,cosa posso fare?
ragazzi alle 16.27 ero all'85% adesso alle 19 sono al 45% di batteria usandolo pochissimo !!!! mi sa che la tolto.... è stato il mio primo flah in assoluto sul note .... che tristezza !!!!! sicuramente avrò sbagliato qualcosa !!!
Guarda io ho questa rom+ abyss 3.1 + la nuova radio postata e attualmente dalle 11 del mattino ho adesso ho il 57% con uso medio
Uscita nuova vers.7.0 hd con fix per il market.
Changelog nel primo post.ciao
Bisogna fare i 3 wipe per installarla se no va in bootloop.la rom è molto fluida e veloce.domani.la testo.bene ciao