ma non doveva uscire l'aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
ma non doveva uscire l'aggiornamento?
Umh se hanno sistemato il. Market mi. Sa che la metto la 5.1 mi piaceva molto
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Socio l'hanno sistemato,va tutto perfettamente.Ho solo notato 2 cose
1 dopo 1 minuto il browser ha crashato ma poi ho fatto la pulizia della cache del browser ed è andato a posto.
2 dopo 2 ore di smanettamento si ha succhiato quasi il 20% di batteria,magari si deve stabilizzare........ma per il resto tutto a posto,ho preso 2 app a pagamento(poi rimborsate)solo per provare se funzionava il market.
ciao
Grazie socio!! Oddio la batteria mi preoccupa non poco.... Ci penso....
Flashing 7.0 ;)
Allora...flashata ieri sera e poi una volta sistemato tutto lho spento e caricato batteria tutta la notte.
staccato stamattina ore 09.30,2/3 sms qualche app dal market,10 minuti di browser e batteria già 80%.
poi ha giocato mia figlia....diciamo 1 ora a jelly defence e la batteria è andata già al 16%.Sercondo me ciuccia che è una bellezza.....adesso è in carica(un'altra volta)e rifaccio la calibratura della batteria,poi vediamo
ciauzzzzzzzz
Troppo.... Nn la monto...
due problemi riscontrati,il bug del market è rimasto!!!! io faccio wipe cache e dalvik e poi flasho il file zip,mi dice market 3.4.4 installed maquando provo a scaricare un app a pagamento mi dice riscontrato un errore.. come posso ovviare a questo problema? io l'ho flashato solo per questo! e poi hanno tolto il "power menu esteso",prima si poteva fare reboot,entrare in recovery e download mode dal power menu,ora non più,come si può riavere? ed il markeettttt?
Cavoli... Ero già pronto a flashare ma visti i commenti mi sa che mi tengo la v5...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk