Visualizzazione stampabile
-
Rosico.......... Adesso non posso devo attendere domani.... Sgrunt... Socio esigo le tue prime impressioni a caldo.......
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
2 minuti al termine del download e poi flasho.sarai il primo a sapere le impressioni.vai tranquillo,mi sacrifico per i soci.
-
Allora,bisogna fare tutti e 3 i wipe se no va in bootloop.La rom è velocissima e si nota subito rispetto alla kl7 stock.sto testando e sembra funzioni tutto,ho tutta la notte per testarla a fondo.ciao.
-
Azzolo anche il full wype??? Come lo hai installato tramite cmw?
-
Hai fatto il full wype prima o dopo averla flashata dopo che ti è andato in bootloop?
-
ciao soci allora ho fatto i 3 wipe(con solo dalvik e cache andava in bootloop) e prima uno con titanium(che a me ha sempre funzionato e mai creato 1 problema)poi ho flashato la rom e poi ho ripristinato le app da titanium,non ho perso assolutamente niente.i widget meteo sono in trasparenza e anche l'orologio.la sto provando da 2 ore,era carico di batteria e adesso sono a 86% non male.fotocamera anteriore e posteriore funzionano,idem gtalk,praticamente funziona tutto,....niente lag.ma ho tutto il giorno per smanettare.la twz va bene,ciao
-
Ma prima di trasferire iltutto sul note bisogna prima scompattare il file?
-
No,prendi il file così comè e lo metti nella sd,poi vai in recovery e fai i 3 wipe,poi selezioni installa zip da sd e flashi il file.ma prima fatti un nandrobackup caso mai che non ti piace puoi ritornare indietro.ciao
-
devo dire che la romow è sempre stata una delle migliori...maaaaaaaaaaaaa...voi avrete anche un tema di ICS, io ho quello autentico mhuahahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
devo dire che la romow è sempre stata una delle migliori...maaaaaaaaaaaaa...voi avrete anche un tema di ICS, io ho quello autentico mhuahahaha
per ics attendo una versione ufficiale...senza alcun tipo di problema...
lavorando col cel non posso permettermi un terminale instabile..