Visualizzazione stampabile
-
hoola,avendo sedor letto i tuoi pareri,la sto per riflashare,solo che volevo sapere se c'erano mod o estensioni da flashare(mi servirebbe per la batteria e il power menù)... ora mi ridirai che il power menù c'è cwm e la batteria me la aggiorna ogni 5%,ma peril power menù,preferirei l'estensione,e per la batteria,quella è d'obbligo :D te per esempio hai detto che da stamattina stai al 63%,ma come fai a saperlo se si aggiorna ogni 5%? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
hoola,avendo sedor letto i tuoi pareri,la sto per riflashare,solo che volevo sapere se c'erano mod o estensioni da flashare(mi servirebbe per la batteria e il power menù)... ora mi ridirai che il power menù c'è cwm e la batteria me la aggiorna ogni 5%,ma peril power menù,preferirei l'estensione,e per la batteria,quella è d'obbligo :D te per esempio hai detto che da stamattina stai al 63%,ma come fai a saperlo se si aggiorna ogni 5%? :D
Ho un widget battery che ho installato dal market dato che la rom segnala la batteria ogni 5 di %.non vorrei arrivare al 5% e poi si spegne del tutto.
L'extended menù non cè...per quel che serve..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Ho un widget battery che ho installato dal market dato che la rom segnala la batteria ogni 5 di %.non vorrei arrivare al 5% e poi si spegne del tutto.
L'extended menù non cè...per quel che serve..)
allora ok,il power menù era "uno sfizio",per la batteria,quando lo avevo verginello usavo "battery status" che in pratica mette solo la percentuale a sinistra,l'unica cosa è che è lontana dalla "pila della batteria"... :D il tuo si chiama solo "widget battery"?
-
Iiihhh..quante domande,e chi sei ..Orazio di C.S.I(non ti fidi eh?)
battery monitor widget .....
Altro?
-
Aggiornamento tema romow SOLO per versione 7.5!
Cambiato il colore dell’orologio,notifiche status bar,notifiche e data
Cambiate alcune finestre popup
Cambiata la “barra di progressione” verde in stile Android 4
Read more: Galaxy Note: Aggiornamento tema per la ROMOW V7.5 HD XLA4 | MobileGeek
-
il market ora va,installato questo update theme,molto carino,come dice,cambiato il colore,è blu :D la batteria la testerò domani...
-
Comunque tramite jkay nel power menu puoi mettere mille cose
-
il problema è che jkay se non sbaglio è ancora(sulla romow) versione Alpha,e non va praticamente nulla,a meno che il cuoco non l'abbia risolto,ma dovremmo aspettare l'update,nuovamente..
-
Io ho il power menu e mi funziona benissimo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-