Apri jkay e vai su phone options dialog... Li aggiungi quello che ti interessa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Apri jkay e vai su phone options dialog... Li aggiungi quello che ti interessa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
fattoooo grazie mille :D non sapevo che si facesse da lì,le altre non le apre... ottimo :D adesso ho: modalità silenziosa,connessione dati,spegnimento,recovery,download,wifi screen capture :D :D
Io mi sa che torno alla 5.1 dopo tre giorni mi sono reso conto che mi trovavo meglio... L'unico vantaggio di questa per me è il 14 toogles...
anche nell'altra c'è,era stato postato,lo integra ed è ottimo...
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom e sto iniziando a testarla per adesso tutto bene tranne che per jkay deluxe, il quale mi ha fatto aggiungere delle voci al menu di spegnimento del cell (reboot, download etc etc) ma è l'unica cosa che mi fa fare. Desideravo utilizzare anche le altre opzioni jkay ma niente da fare, quando clicco su una qualsiasi delle opzioni possibili (locksreen o edit quick setting etc etc) mi si illumina e sento anche il click ma non viene attivato niente la stessa cosa se clicco su set status bar option, l'unica voce che mi funziona è la edit phone option. E' normale con la Jkai installata su questa rom o devo fare qualche cosa per poterla utilizzare fino in fondo?Ciao e grazie