ho flashato con i 2 wipe e.....voilà.......tuto perfetto.ora testo
Visualizzazione stampabile
ho flashato con i 2 wipe e.....voilà.......tuto perfetto.ora testo
IO ho rifatto anche il full wype.. tanto avevo appena flashato la 5.0 e non c'era nulla di reistallato...(azzolo se la vedevo 5 minuti prima mi evitavo un flash...) cmq per quel poco che l'ho provata mi sembrava lo stesso salto dalla KKA alla KL7...
ora vediamo dalla KL7 a questa 5.1 con KL8... :D
socio ti dico una cosa,non sono di parte di nessuno,Morgan non lo conosco affatto ma...caro mio la 5.1 è una bomba,io che sono passato dalla 5 alla 5.1 noto la differenza,è straveloce e tutte le ap si aprono quasi istantaneamente,,ho più di 1100sms e si aprono in un clic.Grande cuoco....ho sempre avuto le sue rom,(forse perchè tema ics)ma dalla prima versione all'ultima sono sempre andate bene.
ciao socio.........sto smanettando.rotfl
Istallazione perfetta anche con la kl8..
il widget accuwheather sbaglio o non funziona??
Ringrazio Sedor per aver postato il mio lavoro. Spero sia gradito da tutti :) se riscontrate qualche problema sapete dove trovarmi :)
Ciao!
Bè.. Io purtroppo no, non so dove trovarti..! Però già che ci sei ti chiedo come va a batteria la tua ROM..?!?!
Comunque se l'ha installata anche Nandrolone, mi fido..!!! Conosco più lui degli altri "soci"..
Inoltre io sono ancora alla versione Android 2.3.6 e Versione banda base N7000XXKK5.. Cosa mi consigliate di fare..?!?!
Passare alla KL8 Europe..?! Suggerimenti su come fare..?! Dovrei poi reinstallare tutte le app e rifare il settaggio di tutto il device vero..?!?!
Thanks!
E tanti auguri..!!! ;)
ti faccio i miei personali complimenti!!! HAI FATTO UN LAVORONE!!!
ci sto giocando ora ed e' VERAMENTE MOLTO PIU' VELOCE E PERFORMANTE DELLA KL7 CHE MONTAVO PRIMA...
spero che la batteria con il kernel di angelom regga bene e che la supporti a lungo come ho visto hai fatto con le altre tue rom!!
di certo una donazione per supportare il tuo lavoro e' d'obbligo!!!
di nuovo complimentoni e grazie!!
socio tataccio,hai risolto i widget?