Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
consigliate questa o la rhapsody 2.0?
la cosa č soggettiva,a me piace molto la romow,ha tema ics,veloce fluida pių ne hai piu ne metti,come si dice...anche l'occhio vuole la sua parte.la rhapsody č come la stock,cambia il menu a tendina che ha 14 toggles a scelta,fluida e veloce.devi vedere cosa cerchi te in una rom.provala se vuoi.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da pueblito
Sinceramente non ho riscontrato grandi migliorie nel wifi... Cmq in questa come nelle altre sia stock che cucinate io trovo che sia assolutamente da non utilizzare gli sfondi animati... Sara una mia impressione ma come li metto le rom peggiorano sensibilmente...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Quote:
sedor
la cosa č soggettiva,a me piace molto la romow,ha tema ics,veloce fluida pių ne hai piu ne metti,come si dice...anche l'occhio vuole la sua parte.la rhapsody č come la stock,cambia il menu a tendina che ha 14 toggles a scelta,fluida e veloce.devi vedere cosa cerchi te in una rom.provala se vuoi.ciao
penso di provarla,l'avevo giā scaricata l'altra volta,quindi ora la sposto sul cellulare ed ho tempo per decidere.. dopo averla messa,posso rimettere il kernel 2.8? per la procedura,un po' come l'altra? titanium backup app+ dati sistema,nandroid backup,3 wipe,flash,3 wipe?
-
si esatto,stai imparando.
-
Siamo sicuri tre wipe? Non due?
-
Quote:
gitar
Siamo sicuri tre wipe? Non due?
3 ;) a molti č andato in loop,meglio non rischiare,io li ho appena fatti,dopo titanium backup e nandroid backup,ora sto flashando e dopo li rifaccio per sicurezza ;)
EDIT: sto riavviando....ok,andata,configurando account google :cool:
-
perchč usi sia titanium che nandroid?
-
mi era stato consigliato per rhapsody,e comunque con titanium una volta ripartito faccio il ripristino e mi ri da app e dati,mentre il nandroid č se succede qualcosa,mi riporta a tutto ciō che č successo prima del flash,comunque si č avviato,buona impressione ;)
-
ciao ragazzi. Girando su XDA ho trovato una modifica per la barra delle notifiche con la mod dei 14 toogle con il tema ICS. La modifica č per la CheckRomNote ma č compatibile con tutti le KL7.L'ho installata e funzione tutto bene. Ecco il link a XDA [MOD] CheckROM ICS Style Toggles - xda-developers
-
Quote:
mirkored07
ciao ragazzi. Girando su XDA ho trovato una modifica per la barra delle notifiche con la mod dei 14 toogle con il tema ICS. La modifica č per la CheckRomNote ma č compatibile con tutti le KL7.L'ho installata e funzione tutto bene. Ecco il link a XDA
[MOD] CheckROM ICS Style Toggles - xda-developers
stavo per dire la mia sulla romow,e passando dalla rhapsody,ciō che proprio mi č mancato sono stati i toggle del menų a tendina! se c'č modo di risolvere a ciō,la reputo una rom davvero ottima,molto fluida,bellissime transizioni,e va molto bene con l'abyss 2.8.. ancora non so nulla del market perchč non ci sono ancora entrato.. certo che scaricare un altro file per il toggle č un po' una pecca!!
OT:per installarla,va messa in sd e da recovery install? nessun wipe?
-
l'hai montata sulla mowmo 5,1? e funziona? anche se e' base kl8??sicuro?
-
nessuna informazione sui toggle del menų a tendina?
-
A me funzione bene. Si ho la mowmo 5.1 e non mi ha dato nessuno problema. Non ho fatto nessun tipo di wipe
-
ora la provo....pure sul link di xda dice per cwm no wipe... ora vi faccio sapere
-
fatto perfetta: wifi,data,bluetooth,gps,flashlight,brightness,airp lane,sound vibration,auto rotation,auto sync,screnn timeout,lockscreen,reboot e shutdown. nessun wipe. ottima. grazie a mirkored07! ;)
-
Quote:
tommaso96
fatto perfetta: wifi,data,bluetooth,gps,flashlight,brightness,airp lane,sound vibration,auto rotation,auto sync,screnn timeout,lockscreen,reboot e shutdown. nessun wipe. ottima. grazie a mirkored07! ;)
Di niente ;) Era un pō che la cercavo rotfl
-
confermo anche il "bug" del market(dal quale avrei bisogno di scaricare setcpu e rom manager -.-),qualcuno sa se e quando si risolverā questa cosa?
-
Grazie mirko montata anche io ora sta rom č quasi perfetta lo. Cercavo tanto anche io!!
-
ho trovato su xda questo post con delle modifiche alla 5.01....
[PATCH] Makeup for ROMOW-V5.1 (FuklagROMOW UPDATE-010612) - xda-developers
cosa ne pensate?? qualcuno le ha provate? paiono parlarne molto bene ....
quasi quasi....
-
Quote:
tataccio
L'avevo visto pure io. Volevo provarlo ma ora non ho tempo. Se lo testi facci sapere come va :)
-
Quote:
mirkored07
L'avevo visto pure io. Volevo provarlo ma ora non ho tempo. Se lo testi facci sapere come va :)
ok se riesco a capire bene di cosa si tratti prima.. la testo volentieri..
odio andare alla ceca...
e dopo reistallo la tua mod..
ciauzz
-
direi che migliora la grafica(percentuale batteria,font,icone della status bar) ed il fix dell'animazione ICS,se ho capito bene? io la monto,se noto "sostanziali" differenze ve lo dico,se cambia poco o nulla,ve lo dico lo stesso rotfl!
-
cambiato la percentuale della batteria,il numero č lievemente pių piccolo con una barretta accanto che indica la batteria;cambiato il menų a tendina,e ahimč flashando questa cosa leva i 14 toggles,ed č proprio per questo che mi sa che leverō,poi sinceramente non ho ben capito che cos'altro č cambiato,forse nelle impostazioni la grafica. perō la devo togliere,mi servono i toggle nel menų a tendina,e sinceramente preferisco non farne a meno per un cambiamento minimo!
EDIT: riflashato il mod toggle,ma non capisco se ha tolto il mod di tataccio o no.. a me me sembrano uguali!! rotfl
-
Quote:
tommaso96
cambiato la percentuale della batteria,il numero č lievemente pių piccolo con una barretta accanto che indica la batteria;cambiato il menų a tendina,e ahimč flashando questa cosa leva i 14 toggles,ed č proprio per questo che mi sa che leverō,poi sinceramente non ho ben capito che cos'altro č cambiato,forse nelle impostazioni la grafica. perō la devo togliere,mi servono i toggle nel menų a tendina,e sinceramente preferisco non farne a meno per un cambiamento minimo!
prova prima di toglierla a riflashare sopra solo lo zip del menu a tendina... magari te li inserisce senza togliere la nuova mod
ciao
-
Quote:
tataccio
prova prima di toglierla a riflashare sopra solo lo zip del menu a tendina... magari te li inserisce senza togliere la nuova mod
ciao
io ho solo flashato il toggle,ma non riesco a capire se ha tolto l'altro o no... scusa mi sapresti dire come toglierlo? cosė lo reinstallo.. come si leva?
-
Quote:
tommaso96
io ho solo flashato il toggle,ma non riesco a capire se ha tolto l'altro o no... scusa mi sapresti dire come toglierlo? cosė lo reinstallo.. come si leva?
I FILE MESSI TRAMITE CMQ come le mod non si tolgono... per eliminarli devi riflashare da capo la rom.....
-
Quote:
tommaso96
EDIT: riflashato il mod toggle,ma non capisco se ha tolto il mod di tataccio o no.. a me me sembrano uguali!! rotfl
mi correggo,ho riflashato la rom(con il kernel abyss finale 2.8) per vedere come era inizialmente e fatti degli screenshot per confrontarli;installatto la "patch" di tataccio e reinstallata sopra la mod toggle.. MOLTO CARINA!! nelle impostazioni,ci sta una specie di barra divisoria,con la patch non c'č;cambia il font,con uno un po' pių piccolino,la percentuale batteria č diversa ma meglio.. ed inoltre pensavo che flashando i 14 toggles li mettesse si nel mennų a tendina ma "togliesse il font",cosa che invece non č accaduta. insomma veramente veramente carino per me! se c'č modo di postare qualche screenshot,come posso fare? cosė vi fate un'idea?
-
FAI degli screenshot col telefono li passi sul pc e li inserisci nel post dopo averli caricati online tramite imageshack
-
Home ImageShackŪ - Online Photo and Video Hosting
Tastiera ImageShackŪ - Online Photo and Video Hosting
Impostazioni ImageShackŪ - Online Photo and Video Hosting
Menų a Tendina ImageShackŪ - Online Photo and Video Hosting
:cool: naturalmente non ho messo quelle della versione "classica" perchč le ve le potete vedere da soli
EDIT: non so perchč la foto della home č "rovinata" ..
-
Grazie tommaso domani da pc ti do il Thanks!!
-
grazie a te per averla trovata su xda!
-
Quindi... Ricapitolando su questa ron kl8 si puō flashare la mod dei 14 toggle?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
si,cerca il link qualche pagina prima,non c'č bisogno di nessun wipe,mentre per la "patch" wipe cache e wipe dalvik cache
PS: se vuoi mettere entrambi,metti prima la patch,se no ti leva i 14 toggles,cosė dopo averla messa fai il flash del mod
-
ho notato una cosa che mi da alquanto fastidio,quando stai nella lockscreen con una notifica dei messaggi,tu clicci sul cerchio rosso per aprirlo,ti sblocca e resta prima "funzionante" e dopo qualche secondo va in messaggi;non so se mi sono spiegato bene,č "rallentato",cosa che con la rhapsody non mi era successa..... č un problema mio o lo fa anche a altri?
-
buongiorno qual č il miglior kernel in circolazione compatibile con questa rom?
-
Abyss.2.8
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
grandi!
con le due mod questa rom č spettacolare!
un dubbio: dove setto l'ordine degli item che voglio visualizzare nei toggles?
-
Quote:
Teko
grandi!
con le due mod questa rom č spettacolare!
un dubbio: dove setto l'ordine degli item che voglio visualizzare nei toggles?
Ciao nel menų delle applicazione trovi quickpanel setting. Clicci poi vai su widget button order e li ordini :)
-
strano... non ce l'ho... ricordo che in qualche altra rom era presente... proverō a reinstallare
---
ok copiata direttamente l'apk e ora tutto funziona :)
-
Confermo che non c'č su questa rom il quick pannell setting,