Visualizzazione stampabile
-
Bhe,ovviamente ti consiglio di provarla :) da quel che ho capito non sai come fare.giusto? Purtroppo quando si cambia base bisogna reinstallare tutto. Cmq mi trovi ovunque.. ;) poi basta che vieni sul mio blog
-
risolto il problema del widget accuwheater , ho dovuto cancellare i dati nella app... forse si era incasinata cmq ora tutto ok molto bello in trasparenza!!!!!
ma ci sono anche dei suoni modificati? mi e' arrivata un email e mi pareva un fischietto nuovo quello che mi ha fatto il piccolo ih ih
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao!
Bè.. Io purtroppo no, non so dove trovarti..! Però già che ci sei ti chiedo come va a batteria la tua ROM..?!?!
Comunque se l'ha installata anche Nandrolone, mi fido..!!! Conosco più lui degli altri "soci"..
Inoltre io sono ancora alla versione Android 2.3.6 e Versione banda base N7000XXKK5.. Cosa mi consigliate di fare..?!?!
Passare alla KL8 Europe..?! Suggerimenti su come fare..?! Dovrei poi reinstallare tutte le app e rifare il settaggio di tutto il device vero..?!?!
Thanks!
E tanti auguri..!!! ;)
Ovviamente ti consiglio di provarla. Quando si cambia base si è obbligati a cancellare tutto.cmq mi trovi sul mio blog
-
Quote:
tataccio
ti faccio i miei personali complimenti!!! HAI FATTO UN LAVORONE!!!
ci sto giocando ora ed e' VERAMENTE MOLTO PIU' VELOCE E PERFORMANTE DELLA KL7 CHE MONTAVO PRIMA...
spero che la batteria con il kernel di angelom regga bene e che la supporti a lungo come ho visto hai fatto con le altre tue rom!!
di certo una donazione per supportare il tuo lavoro e' d'obbligo!!!
di nuovo complimentoni e grazie!!
Grazie a te/voi :)
-
Quote:
mowmo
Ovviamente ti consiglio di provarla. Quando si cambia base si è obbligati a cancellare tutto.cmq mi trovi sul mio blog
Roger! Ci faccio un pensierino..! Per ora sto ancora cercando di capire bene se e come passare alla KL7 / KL8 Europe..
Ma, a batteria come siamo messi..?!
-
Quote:
AlienwareAR
Roger! Ci faccio un pensierino..! Per ora sto ancora cercando di capire bene se e come passare alla KL7 / KL8 Europe..
Ma, a batteria come siamo messi..?!
Ma il tuo note è rootato? Hai la recovery? Non so come va la batt. L ho installata pure io oggi :p
-
Quote:
mowmo
Ma il tuo note è rootato? Hai la recovery? Non so come va la batt. L ho installata pure io oggi :p
Certo! Dopo aver letto attentamente tutte le guide ho fatto tutto quanto..!
L'unica cosa che mi mancherebbe da fare è effettuare il download della CWM di Angelom per il Deep Clean 1 & 2..
Però devo pensarci bene perchè non ho molta voglia di reinstallare tutte le app e settare nuovamente tutto il Note..
Finché si tratta di aggiornare il kernel ok, però installare una nuova ROM comporta un bel po' di lavoro in più..
-
Quote:
AlienwareAR
L'unica cosa che mi mancherebbe da fare è effettuare il download della CWM di Angelom per il Deep Clean 1 & 2..
Però devo pensarci bene perchè non ho molta voglia di reinstallare tutte le app e settare nuovamente tutto il Note..
Finché si tratta di aggiornare il kernel ok, però installare una nuova ROM comporta un bel po' di lavoro in più..
E' questo il bello........
-
Quote:
AlienwareAR
Fatti il backup con titanium,ma solo delle app e non dei dati sistema
-
Quote:
AlienwareAR
alien.. non serve il deep clean..
ti basta bakuppare tutto con un app tipo APP BACKUP AND RESTORE o SMS BACKUP AND RESTORE poi segui la guida postata per passare alla kl7 e una volta messa la stock da cmw istalli dopo aver fatto i tre wype questa rom ..
unico sbattimento dover poi reistallare eventuali account email e i contatti in rubrica se come me li tieni tutti sincronizzati da gmail facebook e whatsupp... ma posso dirti che gia' dalla kka alla kl7 c'e' una bella differenza e dalla kl7 a questa rom kl8 c'e' la stessa differenza..
anche io sono ostico a staccarmi dalle stock.. ma attendevo una rom performante.. per rendere la fluidita del note simile a quella del sgs2.. e per quel poco che l'ho provata devo dire che ora le differenze sono minime...
domani la testo e ti dico per bene come va' la batteria... prima arrivavo a sera con il 40%
vediamo con questa..
cmq a parte la fluidita ecc ecc e' anche molto bella esteticamente il blu mi piace molto!!
per SKYMAN non ci sono ARCOBALENI GAY ma mi accontentero' eh eh eh
non capisco comemai di default sia stata tolta l'apk MAPS.. io la uso spesso....vabbe poco male la riscarico dal market no problem!!