Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mowmo
Fatti il backup con titanium,ma solo delle app e non dei dati sistema
scusa mowmo mi spieghi questo passaggio??
Aggiunto il pulsante “connessione dati” nel menu’ rapido
non riesco a capire ma ti riferisci al power menu'?
perche' li il pulsante connessione c'e' gia' di default.... dove lo hai inserito? nel menu' a tendina non c'e'..
grazie
-
Tataccione mio :):)
com'e' questa ROM???
-
Quote:
Andromeda1968
com'e' questa ROM???
Diglielo socio.....diglielo.
non si fida tanto.;)
-
Quote:
Andromeda1968
com'e' questa ROM???
allora... come ho detto l'ho montata poco fa' ... (per errore ho istallato la 5.0 e poi mi sono accorto che era uscita la 5.1)
e' sicuramente piu' fluida della kl7 stock!! su questo non ve' dubbio... al momento non riscontro problemi di sorta...
sembrano spariti i microlag che riscontravo sulla kl7... ma devo ancora caricare il desk... solitamente tengo foto che girano con il widget cornice e molti altri widget aperti come quelli del mio sito ecc ecc
attenderei domani per delle considerazioni piu' serie... sto reistallando le app e riconfigurando tutto.. sopratutto voglio vederla al test della batteria.. sono un maniaco della DURATA..e domani sera sapro' dirvi meglio.. per ora impressione piu' che ottima.. ho avuto solo un arresto forzato della touchwiz ma non ne tengo conto visto che stavo istallando diverse cosette assieme...
bella la grafica molto elegante e pulita.. tutta ovviamente tendente al blu...
sto ancora cercando il pulsante connessione dati che spero sia stato inserito in questo menu rapido... ma che io non trovo a meno che non sia stato inserito dove sta di solito..cioe' sul tasto power...
altro NINZO' ... domani vi dico per la batteria e eventuali problemi..
cmq se non impazzisce siamo di fronte ad un rom cucinata che VERAMENTE DA' QUALCOSA IN PIU' AL NOTE....prima lo stavo paragonando al sgs2 di un amico che monta la vivaldi 4 stagioni(che non e' una pizza seppur BONA...rotfl) e anche lui ha detto che ad oggi con questa rom il divario si di fluidita' si e' assottigliato moltissimo....
speriamo continui cosi'...
-
Quote:
sedor
Diglielo socio.....diglielo.
non si fida tanto.;)
ora sto provando la Darky
-
Quote:
Andromeda1968
ora sto provando la Darky
sto scherzando andromenda,la darky l'avevo messa ma non mi piaceva il dialer e alcune cosette.
ciao
-
Quote:
sedor
sto scherzando andromenda,la darky l'avevo messa ma non mi piaceva il dialer e alcune cosette.
ciao
figurati ;);)
...che problema c'e'?
...
-
Quote:
tataccio
allora... come ho detto l'ho montata poco fa' ... (per errore ho istallato la 5.0 e poi mi sono accorto che era uscita la 5.1)
e' sicuramente piu' fluida della kl7 stock!! su questo non ve' dubbio... al momento non riscontro problemi di sorta...
sembrano spariti i microlag che riscontravo sulla kl7... ma devo ancora caricare il desk... solitamente tengo foto che girano con il widget cornice e molti altri widget aperti come quelli del mio sito ecc ecc
attenderei domani per delle considerazioni piu' serie... sto reistallando le app e riconfigurando tutto.. sopratutto voglio vederla al test della batteria.. sono un maniaco della DURATA..e domani sera sapro' dirvi meglio.. per ora impressione piu' che ottima.. ho avuto solo un arresto forzato della touchwiz ma non ne tengo conto visto che stavo istallando diverse cosette assieme...
bella la grafica molto elegante e pulita.. tutta ovviamente tendente al blu...
sto ancora cercando il pulsante connessione dati che spero sia stato inserito in questo menu rapido... ma che io non trovo a meno che non sia stato inserito dove sta di solito..cioe' sul tasto power...
altro NINZO' ... domani vi dico per la batteria e eventuali problemi..
cmq se non impazzisce siamo di fronte ad un rom cucinata che VERAMENTE DA' QUALCOSA IN PIU' AL NOTE....prima lo stavo paragonando al sgs2 di un amico che monta la vivaldi 4 stagioni(che non e' una pizza seppur BONA...rotfl) e anche lui ha detto che ad oggi con questa rom il divario si di fluidita' si e' assottigliato moltissimo....
speriamo continui cosi'...
bravo Tataccio....:)
finalmente il Note sta decollando :)
-
Ragazzi scusate mi potreste linkare la guida per installare questa rom? Scusa TATACCIO Se ti infastitidisco
-
umh.... piccolo problemino non imputabile alla rom ma a qualche caxxatina in fase di restore delle app...
il widgettone agenda tipico del note... non mi aggiunge piu' gli eventi degli account sincronizzati.... tipo tutti i compleanni dei miei contatti facebook ...
non so come ripristinarli.. gli account sono tutti sincronizzati per bene e con aggiornamento automatico attivato...
umh.... devo provare a disinstallare l'app nativa dal note e reistallarla... dovrebbe essere quello chiamato AGENDA... qualche conferma prima che la disinstallo??