Salve a tutti.
ho flashato la 5.1 ma il telefono non va oltre la scritta samsung n7000 etc.. e poi entra sempre e direttamente in recovery.
che faccio ora per recuperarlo?
grazie e ciao.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
ho flashato la 5.1 ma il telefono non va oltre la scritta samsung n7000 etc.. e poi entra sempre e direttamente in recovery.
che faccio ora per recuperarlo?
grazie e ciao.
Sei in. Bootloop evidentemente non hai fatto tutti e tre i wype.... Da recovery fai i tre wype compreso quello FACTORY e riavvia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tataccio,scusami,i 3 wipe sarebbero:
wipe data/factory reset
wipe cache partition
wipe dalvik cache ????
poi bisogna fare il backup nandroid etc.etc e dopo averla flashata,va fatto il restore da: recovery mode,backup and restore,restore? per il kernel da cmw,quale kernel bisogna flashare?
Tommaso hai. Molta confusione.... Ti consiglio tanto per cambiare di leggere bene... Indovina cosa?? Ciao
Per la cronaca: forse ho risolto, ora è partita l'animazione almeno...attendiamo l'avvio definitivo.
la differenza è che nel secondo flash ho usato la microsd, nel primo la "internal sd".
Non si può usare l'internal per il flash? oppure è stato un caso? Non mi sembrava di aver letto qualcosa del genere nelle varie guide lette priam di procedere.
ok, si è avviato! rotfl
tommaso leggiti la sacra bibbia,almeno hai un po le idee chiare di come flashare.
1°metti la rom nella sd quella esterna
2 riavii in recovery e fai un bel backup
3 poi wipe data/factory
4 wipe cache
5 wipe dalvik cache
6 install zip da sd card.e scegli il file scorrendo su e giu con il tasto volume e confermando con tasto accensione
fatto......aspetta che flasha,poi si fermerà sulle scritte blu e da li vai indietro con in tasto home fino a che trovi reboot
7 si riavvia,continua l'installazione da solo e dopo circa 4/5 minuti.voilà, sei nella home del telefono e lo configuri,ma.......prima di fare questo ti prego leggi bene la sacra bibbia.ciao
Mai flashata da internal... Non saprei dirti cmq importante che hai risolto..
perchè ? che sono confuso è vero,ma non mi sembra di aver detto eresie...ho solo chiesto se per wipe intendessi quelli e se dopo aver fatto il nandroid backup e flashata la rom attraverso la recovery mode bisognasse fare il restore.. tutto qui.. l'unica cosa che non capisco è cosa intendi per kernel con cmw.. secondo me sei un po' prevenuto nei miei confronti...comunque,scusami se ti ho disturbato troppo