ho flashato con i 2 wipe e.....voilà.......tuto perfetto.ora testo
ho flashato con i 2 wipe e.....voilà.......tuto perfetto.ora testo
IO ho rifatto anche il full wype.. tanto avevo appena flashato la 5.0 e non c'era nulla di reistallato...(azzolo se la vedevo 5 minuti prima mi evitavo un flash...) cmq per quel poco che l'ho provata mi sembrava lo stesso salto dalla KKA alla KL7...
ora vediamo dalla KL7 a questa 5.1 con KL8...![]()
------
socio ti dico una cosa,non sono di parte di nessuno,Morgan non lo conosco affatto ma...caro mio la 5.1 è una bomba,io che sono passato dalla 5 alla 5.1 noto la differenza,è straveloce e tutte le ap si aprono quasi istantaneamente,,ho più di 1100sms e si aprono in un clic.Grande cuoco....ho sempre avuto le sue rom,(forse perchè tema ics)ma dalla prima versione all'ultima sono sempre andate bene.
ciao socio.........sto smanettando.![]()
Istallazione perfetta anche con la kl8..
il widget accuwheather sbaglio o non funziona??
------
Ringrazio Sedor per aver postato il mio lavoro. Spero sia gradito da tuttise riscontrate qualche problema sapete dove trovarmi
![]()
Ciao!
Bè.. Io purtroppo no, non so dove trovarti..! Però già che ci sei ti chiedo come va a batteria la tua ROM..?!?!
Comunque se l'ha installata anche Nandrolone, mi fido..!!! Conosco più lui degli altri "soci"..
Inoltre io sono ancora alla versione Android 2.3.6 e Versione banda base N7000XXKK5.. Cosa mi consigliate di fare..?!?!
Passare alla KL8 Europe..?! Suggerimenti su come fare..?! Dovrei poi reinstallare tutte le app e rifare il settaggio di tutto il device vero..?!?!
Thanks!
E tanti auguri..!!!![]()
ti faccio i miei personali complimenti!!! HAI FATTO UN LAVORONE!!!
ci sto giocando ora ed e' VERAMENTE MOLTO PIU' VELOCE E PERFORMANTE DELLA KL7 CHE MONTAVO PRIMA...
spero che la batteria con il kernel di angelom regga bene e che la supporti a lungo come ho visto hai fatto con le altre tue rom!!
di certo una donazione per supportare il tuo lavoro e' d'obbligo!!!
di nuovo complimentoni e grazie!!
------
socio tataccio,hai risolto i widget?