Visualizzazione stampabile
-
Aiuto Note in bootloop
Apro un nuovo post perche' 'quello vecchio e' stato chiuso.
Purtroppo ieri dopo il tentativo di flashare la rom di mowmo, il Note e' andato in bootloop, e adesso non so che fare.
Io ho provato a riavviare in recovery mode per tentare di rifare gli swipe,ma pigiondo VOL- +HOME + POWER mi va in downloading mode e li si blocca e non trovo nessun altro modo per entrare in questa benedetta recovery.
Chi mi puo' aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpatch
Apro un nuovo post perche' 'quello vecchio e' stato chiuso.
Purtroppo ieri dopo il tentativo di flashare la rom di mowmo, il Note e' andato in bootloop, e adesso non so che fare.
Io ho provato a riavviare in recovery mode per tentare di rifare gli swipe,ma pigiondo VOL- +HOME + POWER mi va in downloading mode e li si blocca e non trovo nessun altro modo per entrare in questa benedetta recovery.
Chi mi puo' aiutare?
Recovery mode
Volume su + home + accensione
Wipe cache
Andromeda1968. from M.Xoom
-
In download mode ci va , ma se faccio la combo con il volume su il cell non da nessun segno di vita.
non so + che fare helppppp
-
Se và in DL mode, puoi cmq sempre usare Odin per Flashare una rom stock
-
potresti spiegarmi meglio per favore? sono proprio alle prime armi e gia' sto dando le capocciate al muro.....
-
Quote:
djpatch
potresti spiegarmi meglio per favore? sono proprio alle prime armi e gia' sto dando le capocciate al muro.....
Segui questa guida, dovresti aver già eseguito questa procedura la prima volta che hai deciso di sbloccare il bootloader del telefono...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
presumo che la cosa sia + grave del previsto, ho messo sotto carica il cellulare ed oltre alla batteria mi e' apparso il triangolo giallo.
Sono finito
-
Quote:
djpatch
presumo che la cosa sia + grave del previsto, ho messo sotto carica il cellulare ed oltre alla batteria mi e' apparso il triangolo giallo.
Sono finito
vai in download mode e prova a fare deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
scusa come faccio da download mode a faare il deep cleen 2? Io riesco a entrarci ma poi mi rimane bloccato li non mi da modo di fare nulla
-
a che punto sei della guida che ti ha linkato Andromeda?