Io sono con la darky ed il 3.5. Ottima !
Visualizzazione stampabile
sera a tutti
Io sono con midnote 1.4 e devo dire che mi sto trovando benissimo
Non so cosa installare GOLAUNCHER OPPURE LA TWIZZ sua originale gli lascio????
quale consuma meno????:-[
Bene o male funzionano uguale.... hai mai provato Adw? o spb shell 3d?
Touchwizz secondo me attualmente è il migliore...comunque in termini di consumi di batteria piu o meno si equivalgono...essendo golauncher gratis lo scarichi e potrai fare i test in tutta tranquillità...fare queste comparazioni in prima persona è sempre meglio ;)
Io ho provato spb shell 3d e dire che mi ha ucciso la batteria è poco.... Tolto subito e note in carica dopo 7ore... No comment...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Quoto...sarà anche carino..ma è un serial killer di batterie!!! :) ...tolto immediatamente anche io!...e poi a dirla tutta...sto 3D ce l' ha solo quando si entra nel menu delle pagine..per il resto è un comunissimo launcher..ma è solo un mio modesto parere..
Beh concordo anche se ha delle idee carine.. I. BLOCCHI a tema come la luna le previsioni ecc cc non sono male ma. Mai successo di uccidere la. Batteria così.. VADE RETRO!!
Cmq ho rimesso su go launcher perché ho. Bisogno della home in Landscape mode per il supporto auto e mi pare vada meglio.. O è stato ottimizzato o va meglio con la LA4.... Cmq meglio di prima che era solo un lag continuo