Interessantissima discussione...interessa molto anche a me. soloilmeglio hai mp :D
Visualizzazione stampabile
Giusto per amor di dialogo...ho notato (e sicuramente l' avranno notato in molti) che su SamMobile stanno aggiornando in modo massiccio tutti gli Stati con con i vari firmware...anche nele zone dimenticate da Dio...anche nella foresta amazzonica!...questo mi fa pensare che è l' ultimo passo prima dell' avvento di ICS!...e difatti dopo l' LA4 non è uscito piu niente..a parte la LA6 che è prettamente un discorso per i Russi (vedasi che comunque ha il modem LA4)...speriamo bene! :)
Si parla di inizio marzo.... Speriamo bene... Ma montando la la4 stock con vari kernel credete che ci arriverà la notifica via ota del nuovo fw? E sopratutto sarà sicuro installarlo?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Non credo avremo la notifica...quella la potremmo ricevere solo avendo la KKA ITV non modificata...allora e solo in questo caso Kies invierà la notifica di aggiornamento (nel caso in cui è impostato su automatico..sennò manualmente), diversamente aggiorneremo riportando il tutto allo stato iniziale con un bel deep clean e flash KKA.
Riguardo alla sicurezza sull aggiornamento non ci sono problemi...piuttosto spero sia un aggiornamento non "campato" in aria...se devono farlo uscire in fretta e male allora preferirei a fine Marzo come era previsto ma fatto per bene...
beh.. teoricamente con la la4 stock krukka.. quando lo rilasciano in krukkonia potremmo riceverlo anche via ota...
o no??
come temevo dovremo rifare tutta la trafila..
deep clean
kka e via di mobil odin gia' rootato..
ma dite che il root rimarra' anche su ics..
umh ho i miei dubbi...
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Se hai un telefono germanese allora avrai l'aggiornamento quando disponibile in krukkonia a patto che comunque il firmware sia stock e senza modifiche. In ogni caso ci sarà da ripulire per bene tutto (il chè non fa male) per poi procedere con un aggiornamento perfettamente pulito! una volta fatte le pulizie nessun root o quant altro... si parte come fosse uscito dal negozio, anche perché per ICS sarà diverso trattandosi di un altro sistema.. Android 4.0 che nulla avrà a che vedere con Gingerbread..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io prima di mettere la darky ho fatto full wipe.... ho anche formattato sd interna :D
poi ho installato tutte le applicazioni, configurato tutti gli account
poi wipe cache, dalvik cache, e flash della criskelo... comunque é veramente ottima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk