tommaso96
si in effetti è la migliore , la ceck è quella senza le applicazioni inutili di samsung in effetti è la meta di grandezza , poi se uno le vuole le installa a suo piacere tramite la kitchen incorporata
Visualizzazione stampabile
tommaso96
si in effetti è la migliore , la ceck è quella senza le applicazioni inutili di samsung in effetti è la meta di grandezza , poi se uno le vuole le installa a suo piacere tramite la kitchen incorporata
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Alien ho fatto tutto e ti ringrazio ma non sono riuscito perché. Dopo i wipe quando arrivo lo zip mi diceva che non poteva aprire quel tipo di file così ho ripristinato...! Dove sbaglio?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
[ROM] [10.02] Chrack´s XXLA6 - FM2.0 - Multi CSC - JKay [Full 561MB
Non l'ha provata nessuno?
Ora sto provando la Kingdroid Elegance Note con kernel 3.8 (ovviamente)... bella ed elegante esteticamente ma presenta qualche problemino che avevo visto sparire già dalla versione 3.1 della darky; ad esempio quando sono sotto wifi o connessione dati e ricevo/effettuo una chiamata, al termine è come se la connessione fosse saltata, quindi devo spegnere e riattivare il wifi.
Ora ritorno alla darky e provo la versione 3.3...poi vi dico!
ma dove la posso scaricare la TW-Launcher???
grazie
Em
x EMILIUCCIO
la tw launcher è la sua originale
x catullo
hehehehehe noi winstroliani .................. la sappiamo lunga ...................................
Non riesco le ho provate tutte se scarico la LA4 quando è ora di installarla dopo i wipe mi dice can't open this file se lo scompatto con 7zip e lo metto in una cartella la cartella la vede vuota ma come diamine si fa???? SONO IMBRANATO!!! Ho provato anche a scaricare la Darky 3.3 ma niente me la scompatta in tante cartelle e non me a installa uffa!!!:'(
Quote:
Originariamente inviato da crazyeinstein
Non devi scompattare nulla...devi copiare il file zip così come lo hai scaricato nella memoria del telefono e in recovery lanci il file zip!
Ovvio che non vede niente...sa leggere solo quei file!
... E só soddisfazioni!
Anche io avevo pensato di provare un nuovo kernel.
Adesso ho LA4 con kernel stock, JKay e recovery CF-Root-LA4-v5.0-CWM5.
Ho visto che per esempio con l'abyss kernel cambia la recovery.
In caso decidessi di installare l'abyss e poi volessi ritornare al kernel stock devo sempre riutilizzare la chainfire procedure already-rooted, scegliendo il kernel della versione che ho installata.
Ha senso, secondo voi, passare alla LA6 dalla LA4? Ci sono benefici in quanto a durata?
Salve a tutti.
come da titolo mi stavo chiedendo se ci sono Rom senza touchwiz (dovrebbero chiamarsi AOSP se non erro)
Io avevo un Htc Desire e ricordo che c'erano ROM senza la sense..