Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe essere differente rispetto a cancellare manualmente tw dopo aver messo un altro launcher?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teko
Dovrebbe essere differente rispetto a cancellare manualmente tw dopo aver messo un altro launcher?
tw non è solo il launcher.. ci sono molte altre implementazioni
-
Quote:
Dron_
Salve a tutti.
come da titolo mi stavo chiedendo se ci sono Rom senza touchwiz (dovrebbero chiamarsi AOSP se non erro)
Io avevo un Htc Desire e ricordo che c'erano ROM senza la sense..
[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build [01-02-2012] - xda-developers
-
Gli altri launcher scattano.. Per questo ho chiesto
-
Quote:
pglmro
tw non è solo il launcher.. ci sono molte altre implementazioni
Io dopo aver installato adw ho brasato al volo la touchwiz e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
terrornoize
Io dopo aver installato adw ho brasato al volo la touchwiz e non ho mai avuto problemi.
Confermo, ADW funziona benissimo...
-
A me scatta ragazzi..ho provato anche ad abbassare la velocita degli effetti ma niente..non vorrei che fosse un problema del mio note
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Tapatalk
-
ciao ragazzi, vorrei aggiungere un'altra domanda, invece il mioglior modem per durata batteria, segnale wifi, rete e fix gps?? scusate ne arrivo da gs2 e li avevo trovato l'accopiata vincente, tanto che dove adesso ho una tavva wifi col note col gs2 prendevo 2 o pieno..
-
Quote:
BlackHoleSun
Stò seguendo anch' io su xda gli sviluppi del kernel di franco!...ma voglio attendere più feedbak prima del flash...pare abbia ancora qualche "ritocchino" da fare...
l'ho provato per un paio di giorni.....preferisco Abyss ;)
-
Che kernel usi?