Visualizzazione stampabile
-
Ragazzo io ora ho la la4 e speedmod e.jkay. Mi trovo abbastabza bene la batteria stiamo.sul.pochissimo piu di un.giorno senza stressarlo troppo
Ho voglia di flashare...quale un'ottima accoppiata ( se non migliore.di quella.che ho) in.quanto a fluidita e durata batteria??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ad ogni modo per rom senza touchwiz, le AOSP, puoi iniziare il conto alla rovescia, in quanto a pomeriggio è uscita la leak di ics per il note :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
Ragazzo io ora ho la la4 e speedmod e.jkay. Mi trovo abbastabza bene la batteria stiamo.sul.pochissimo piu di un.giorno senza stressarlo troppo
Ho voglia di flashare...quale un'ottima accoppiata ( se non migliore.di quella.che ho) in.quanto a fluidita e durata batteria??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
vai con la criskelo... veramente ottima
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Leviathan
Anche io avevo pensato di provare un nuovo kernel.
Adesso ho LA4 con kernel stock, JKay e recovery CF-Root-LA4-v5.0-CWM5.
Ho visto che per esempio con l'abyss kernel cambia la recovery.
In caso decidessi di installare l'abyss e poi volessi ritornare al kernel stock devo sempre riutilizzare la chainfire procedure already-rooted, scegliendo il kernel della versione che ho installata.
Ha senso, secondo voi, passare alla LA6 dalla LA4? Ci sono benefici in quanto a durata?
Rimani con la LA4...la LA6 non ha niente di diverso se non 3 applicazioni per la Russia.Se vuoi tornare indietro col kernel semplicemente flashi da mobile odin il chainfire..non devi usare nessun programma da PC ;)
...se non hai Mobile Odin (ma ti consiglio vivamente di acquistarlo) allora usa already-rooted...
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Quote:
Originariamente inviato da tommaso96
Androidiani App
vai con la criskelo... veramente ottima
E con la criskelo quale kernel? La kingdroid qualcuno sa com'è? Secondo voi la migliore in assoluto quale è( rom/kernel)?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
la kingdroid va molto bene e non ho riscontrato nessun bug... con l'ultimo abyss ci faccio 2 giorni con il mio uso solito (non particolarmente intenso...)
-
Quote:
tommaso96
E con la criskelo quale kernel? La kingdroid qualcuno sa com'è? Secondo voi la migliore in assoluto quale è( rom/kernel)?
Androidiani App
ti consiglio l'ultimo di franco.... va molto bene
-
Quote:
BlackHoleSun
Rimani con la LA4...la LA6 non ha niente di diverso se non 3 applicazioni per la Russia.Se vuoi tornare indietro col kernel semplicemente flashi da mobile odin il chainfire..non devi usare nessun programma da PC ;)
...se non hai Mobile Odin (ma ti consiglio vivamente di acquistarlo) allora usa already-rooted...
Ok, grazie.
-
Ciao a tutti, allora io ho acquistato un note di seconda mano, tenuto benissimo.
Con room stock la batteria mi arrivava ad un giorno scarso..
Ho deciso di fare questa combinazione:
Criskelo 06 + abyssnote 4.01 e devo dire che mi trovo benissimo, nonostante la durata della batteria sia davvero breve
(ho acquistato una batteria nuova, vediamo come andrà).
Unica pecca: mi pare che la fotocamera sia leggermente peggiorata rispetto alla rom stock..
Almeno nelle macro.. ma forse è una mia impressione..
-
Quote:
Cicciocz
Ciao a tutti, allora io ho acquistato un note di seconda mano, tenuto benissimo.
Con room stock la batteria mi arrivava ad un giorno scarso..
Ho deciso di fare questa combinazione:
Criskelo 06 + abyssnote 4.01 e devo dire che mi trovo benissimo, nonostante la durata della batteria sia davvero breve
(ho acquistato una batteria nuova, vediamo come andrà).
Unica pecca: mi pare che la fotocamera sia leggermente peggiorata rispetto alla rom stock..
Almeno nelle macro.. ma forse è una mia impressione..
Non è una tua impressione..è molto probabile che sia così.Comunque dipende con quale firmware l'hai trovato...ti consiglio di flashare l' ultimo disponibile...gli stock samsung attualmente fanno mangiare la polvere alle coocked!...;) ...nè gioverà batteria e tutto il sistema!