Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyeinstein
Blackholesun posti il link per il download della LA4 dello speedmod e dell' abyss please?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao!
E dunque, sei riuscito ad eseguire tutta la procedura..?! E' andata a buon fine..?!
-
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Ciao!
E dunque, sei riuscito ad eseguire tutta la procedura..?! E' andata a buon fine..?!
Si grandissimo mi sento un vero uomo ora, e grazie mille poter gli aiuti!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono in test con
kingdroid elegance5.20 su LB1
Abissnote 4.2
governor lagfree
Lo trovo veramente fluido veloce elegante e prestante batteria 2 giorni e due notti uso abbastanza intenso! Vi terró informati!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao!
Update..! Dopo vari smanettamenti per aggiornare a LB1, compreso ahimè un Deep Clean 1, ecco la mia nuova attuale situazione:
Versione Banda Base: N7000DDLB1
Versione Kernel : 2.6.35.14-ver.4.2
AbyssNote@angelom-K50IN #9
Versione Build: KingDroid Elegance Note v6.0.0_LB2
Ebbene sì, ho voluto provare la KingDroid Elegance..! ;)
Vi farò sapere come va..
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao!
Update..! Dopo vari smanettamenti per aggiornare a LB1, compreso ahimè un Deep Clean 1, ecco la mia nuova attuale situazione:
Versione Banda Base: N7000DDLB1
Versione Kernel : 2.6.35.14-ver.4.2
AbyssNote@angelom-K50IN #9
Versione Build: KingDroid Elegance Note v6.0.0_LB2
Ebbene sì, ho voluto provare la KingDroid Elegance..! ;)
Vi farò sapere come va..
Secondo me prima che esca ICS tornerai a LB1....:D
-
Quote:
BlackHoleSun
Secondo me prima che esca ICS tornerai a LB1....:D
Ciao BlackHoleSun!
Oh caspita..! Speriamo di no..! Per me è stato un parto aggiornare ad LB1..
Ma perchè sei così diffidente nei confronti della KingDroid..?! Ah ah ah..! ;)
-
Alien..non sono diffidente solo che secondo me le stock sono il perfetto equilibrio..funzionalità totale/consumi...;) Però tra qualche giorno attendo il tuo verdetto :)
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao BlackHoleSun!
Oh caspita..! Speriamo di no..! Per me è stato un parto aggiornare ad LB1..
Ma perchè sei così diffidente nei confronti della KingDroid..?! Ah ah ah..! ;)
Comunque ottima rom
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
BlackHoleSun
Alien..non sono diffidente solo che secondo me le stock sono il perfetto equilibrio..funzionalità totale/consumi...;) Però tra qualche giorno attendo il tuo verdetto :)
Dunque, finora ho riscontrato solo un paio di problemini..
1. Non riesco a modificare le 5 icone fisse nelle schemata della Home.. Come ho già scritto al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...online-17.html
2. Ho avuto un problema con il ripristino da Titanium Backup Pro dell'app game Lair Defense..
Pur avendo effettuato il rirpistino dell'applicazione + dati utenti, ho perso tutti i progressi fatti. Mah..
Infine, sembra che la batteria scenda un po' troppo velocemente: 3h 18m 32s e sono al 65%..
-
Quote:
AlienwareAR
Dunque, finora ho riscontrato solo un paio di problemini..
1. Non riesco a modificare le 5 icone fisse nelle schemata della Home.. Come ho già scritto al seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...online-17.html
2. Ho avuto un problema con il ripristino da Titanium Backup Pro dell'app game Lair Defense..
Pur avendo effettuato il rirpistino dell'applicazione + dati utenti, ho perso tutti i progressi fatti. Mah..
Infine, sembra che la batteria scenda un po' troppo velocemente: 3h 18m 32s e sono al 65%..
vai con l'ultima criskelo, con kernel franco #6 (su xda) vedrai che perfezione...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk