Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
vai con l'ultima criskelo, con kernel franco #6 (su xda) vedrai che perfezione...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao!
Dici..?! Mah.. Guarda, mi sa che per ora, dopo tutta la fatica, per un po' mi terrò questa..
Anche se comunque vado di sicuro a vedere di cosa si tratta..!
Thanks for the advice..! ;)
-
Per quanto riguarda i consumi di batteria...dagli tempo...l' hai "stressato" da poco con un flash...si dovrebbe assestare con 3 - 4 cicli di carica...
-
Quote:
BlackHoleSun
Per quanto riguarda i consumi di batteria...dagli tempo...l' hai "stressato" da poco con un flash...si dovrebbe assestare con 3 - 4 cicli di carica...
Roger. Dai, staremo un po' a vedere..
I'll let you update..! ;)
-
Wow...Alien come ti trovi? Io la scorsa settimana ho flashato la King5.2 e poi Abyss 4.2 e per ora sono soddisfattissimo ma mi piacerebbe flashare la 6!!!
Per le icone fisse ho provato a fare un po' di ricerche ma nulla nessun forum ne parla...piacerebbe anche a me modificarle...
Fammi sapere come ti trovi con la 6!!
Ho anche una domanda secondo Voi se flasho la 6 senza fare il full wipe mi mantiene tutte le customizzazioni?
-
Quote:
crazyeinstein
Wow...Alien come ti trovi? Io la scorsa settimana ho flashato la King5.2 e poi Abyss 4.2 e per ora sono soddisfattissimo ma mi piacerebbe flashare la 6!!!
Per le icone fisse ho provato a fare un po' di ricerche ma nulla nessun forum ne parla...piacerebbe anche a me modificarle...
Ho anche una domanda secondo Voi se flasho la 6 senza fare il full wipe mi mantiene tutte le customizzazioni?
Ciao Crazyeinstein!
Dunque, devo dire che finora mi trovo molto bene..! ;)
Per quanto riguarda la batteria, dopo 21h 20m sono al 13%.. Considera però che come hanno già detto altri utenti del forum l'ho stressato parecchio
con tutti i vari flash, quindi si dovrà ancora assestare. Per il resto, ovvero fluidità e reattività va benissimo..!
Attualmente ho il kernel di Angelo versione 4.2. E mi chiedo se fosse possibile flasharne al altro.. Solo per curiosità perchè va alla grande..! :)
Problemi..?! Solo quello di modificare le 5 icone fisse, se si può definire problema..!
E poi il fatto che Titanium Backup Pro ha ripristinato tutto quanto per bene tranne per l'app Lair Defense..
Quindi, te la consiglio..!!! ;)
Riguardo la tua domanda, onestamente non so se ti conviene flashare senza un full wipe...
Fammi sapere..!
-
Quote:
crazyeinstein
E voilà la soluzione per le icone, thanks to ITAIce:
Quote:
Tappa su "applicazioni", poi tasto menu-modifica... a questo punto cambia/sposta come preferisci...
-
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Quote:
Originariamente inviato da crazyeinstein
E voilà la soluzione per le icone, thanks to ITAIce:
Quote:
Tappa su "applicazioni", poi tasto menu-modifica... a questo punto cambia/sposta come preferisci...
Grande, grazie mille ad entrambi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
crazyeinstein
Grande, grazie mille ad entrambi!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
E dunque perchè non effettuare un bel Thanks come buona norma del forum..?! Eh eh..! ;)
-
Banda Base: N7000DDLB1
ROM: Kingdroid Elegance Note v6.0.0_LB2
Kernel: AbyssNote@angelom-K50IN #3
Governor: Abyssplug
AssettoMERAVIGLIOSO FULL CUSTOMIZZALE, Batteria in test!
-
Ecco fatto, scusa avevo dimenticato!!!!!!
Hai visto il mio nuovo assetto???
Grandioso!!!!!!