Visualizzazione stampabile
-
Guarda, l'ho flashata adesso, dammi tempo fino a domani e ti dico... Per il momento, con mod ICS mi sembra SUPERBA. Riseptto alla Kingdroid (che non mi è piaciuta, onestamente...) e anche alla LC1 (che invece mi soddisfava già alla grande). Poi con mod JKay si possono customizzare quelle piccole cose che ti facilitano la vita e rendono l'utilizzo più appagante :D
-
ok shaki aspetto un tuo parere sull utilizzo giornaliero della rom con eventuali bug battery drain etc etc mi raccomando....:D
-
qualcuno ha provato la checkrom per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peterpan79
[IMG]url][ROM][ICS][07Mar] Miui 4 Note ♪ @ Pre.Beta [V7][MULTILANG]
(link cancellato perche' rom ad alto potenziale di brick al quanto ho letto)
Occhio che se dici cosí... sará la prima rom che si flashano i "nabbi" appena dopo aver comprato il nuovo android venendo da un N95...
aggiungerei, qualsiasi ROM è ad alto potenziale di brick se non si sá cosa si sta facendo e non si conoscono le nozioni di base...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Ducati87
qualcuno ha provato la checkrom per caso?
Io non solo l'ho provata, c'e l'ho su da ieri e debbo di che è super come stabilità, anche la batteria sembra migliorata rispetto a lb1, poi col thema ics e il boot del nexus prime è ancora piu stupenda :-)
-
Quote:
danielinoi
Io non solo l'ho provata, c'e l'ho su da ieri e debbo di che è super come stabilità, anche la batteria sembra migliorata rispetto a lb1, poi col thema ics e il boot del nexus prime è ancora piu stupenda :-)
la sto provando anche io ora e devo dire che sono ancora piu soddisfatto della kingdroid! Il tema ICS è bellissimo, fluidità in qualsiasi momento ancor più della kingdroid! Ora ho montato il kernel chainfire e mi testerò un pò questo, l'abyssnote non voglio mettercelo dato che è stato sviluppato su base LB1. Il boot nexus che cosa ha in più?
-
Quote:
Ducati87
la sto provando anche io ora e devo dire che sono ancora piu soddisfatto della kingdroid! Il tema ICS è bellissimo, fluidità in qualsiasi momento ancor più della kingdroid! Ora ho montato il kernel chainfire e mi testerò un pò questo, l'abyssnote non voglio mettercelo dato che è stato sviluppato su base LB1. Il boot nexus che cosa ha in più?
In piu non ha niente, cambia l'immagine animata in accensione, ed e veramente bello :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da danielinoi
Quote:
Originariamente inviato da Ducati87
In piu non ha niente, cambia l'immagine animata in accensione, ed e veramente bello :-D
Ah vabbe allora posso desistere xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ducati87
Ah vabbe allora posso desistere xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non credo :-) tra un po non saprai cosa flashare e la proverai ;-)
-
Salve a tutti.........chiedo venia....e possibile con root fatta con firmware kka mettere qualsiasi rom oppure solo quelle basate con firmw.kka...............grazie mille