Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ambrogio1965
Salve a tutti.........chiedo venia....e possibile con root fatta con firmware kka mettere qualsiasi rom oppure solo quelle basate con firmw.kka...............grazie mille
Qualsiasi, ti consiglio la checkrom v6
-
Ok grazie................la provo al volo:)
-
scusa ma allora mi spiegi l'accanimento che qualcuno ha per passare al firmw piu' recenti con odin pro
-
ragazzi miei mi raccomando ricordatevi di aggiornarmi quando scoprite se ci sono nuove custom rom per il nostro mitico padellone!:D
-
skyman1 allora la levo direttamente.....cosi' dici che ho la coscenza a posto?rotfl.... comunque debbo dire che la tua nota non fa' una piega.....
-
qualcuno ha idea di come si possano aggiungere i profili governor dell'abyssnote sul chainfire?
-
Quote:
peterpan79
ma tu eventualmente l hai provata sul note?se si..... come si comporta si puo' usare giornalmente?bug?comunque io ho lc1 e non vorrei toccare altro finche' non esce ics ufficiale visto che finalmente qualcosa si e' mosso in casa samsung...tu che dici......
Temo ci sia stato un misunderstanding... Io intendevo la checkrom v6, non iMilkarotfl
-
Quote:
Ambrogio1965
scusa ma allora mi spiegi l'accanimento che qualcuno ha per passare al firmw piu' recenti con odin pro
Passare PER la KKA, è necessario per ottenere i permessi di root;)
-
no comment......rotflrotflrotfl
-