thx per compassione????:O:O:O........rotflrotflrotfl....no n che mi volessi dare il thx da solo ovvio......pero' almeno non farlo sembrare un gesto caritatevole....:):D
Visualizzazione stampabile
thx per compassione????:O:O:O........rotflrotflrotfl....no n che mi volessi dare il thx da solo ovvio......pero' almeno non farlo sembrare un gesto caritatevole....:):D
uhuhhuuhuhuhuhuhuh
Comunque solidarietà a peterpan79 che è stato bannato (secondo me MOLTO ingiustamente). Torna presto compare, tu sei uno di quelli che aiuta sempre tutti!!! fatelo tornareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusa la domanda ma per installare le rom bisogna farlo da recovery giusto?
Mi hanno sempre parlato benissimo delle rom MIUI per gli altri smartphone, chi mi dice come si trova con il piastrellone?
Per gli gli altri terminali mi dicevano che fosse il massimo della velocità...
Qui quali impressioni e quali controindicazioni ci sono soprattutto?
salve raga.una domanda stupida.io ho una rom deodexed lc1 stock gia rootata e vorrei montare la checkrom v6!che procedura devo fare?posso fare da odin???
La scarichi da xda o dal sito e poi installi il.zip da recovery ;) ovviamente backuppa tutto e wippa tutto il wippabile. Addirittura la procedura indicata, ti fa fare i vari wipe 2 volte rotfl .
scusate la domanda ma per questa rom: [ ROM ][01/25/12][XXLA4][4lph4 n3v3r d135][v1.7][AbyssNote][JKay-Mod 4lph4 III][UA] nel link che c'è nel primo post c'è la parte 1 e parte 2!! basta che installo prima la parte 1 e poi la 2?? la 2 ho visto che tiene solo pochi mb!! grazie
Update!
Appena flashata la nuova KingDroid 7.0, tutto bene..!
Attuale configurazione
Versione Banda Base: N7000XXLB2
Versione Kernel: 2.6.35.14-ver.4.2 AbyssNote by Angelo
Versione Build: GINGERBREAD.XXLC1
Rom Versione: KingDroid Elegance Deluxe v7.0
Theme Version: Elegance Theme v2
E finora va benissimo..!!! :)