Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teko
Dopo aver provato praticamente tutte le rom e i vari kernel (anche ics) son tornato alla stock lc1 e va benissimo senza dovermi preoccupare di governor o altro. Direi che sto giro Samsung ha fatto meglio dei vari cuochi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Quoto!...già LB1 era ottima ma questa LC1 con le varie migliorie e correzzioni che hanno apportato sinceramente è troppo perfetta e stabile!...anche io, come te, continuerò solo ed esclusivamente con aggiornamenti Samsung fino ad arrivare a ICS...perchè è quella la vera meta!;)
-
ciao gente.....sto provando la teamrocket rom v1.5 beta e posso dirvi che il mio note sembra si sia svegliato altro che gingerbreadrotfl......vi consiglio di provarla la sto testando e sembra funzionare davvero tutto e' da ieri che ce l ho nessun crash e lag.....ve la consiglio
-
Quote:
Osarco94
Ma nessuno ha provato la aokp NO NOME??? Io ce l'ho da due giorni e la tablet mode è una figata assurda
Ciao Osarco!
Uhm.. No. Per ora mi trovo benissimo con la KingDroid v.7..! ;)
-
Quote:
galaxynotelover
ciao gente.....sto provando la teamrocket rom v1.5 beta e posso dirvi che il mio note sembra si sia svegliato altro che gingerbreadrotfl......vi consiglio di provarla la sto testando e sembra funzionare davvero tutto e' da ieri che ce l ho nessun crash e lag.....ve la consiglio
hmmm mi vuoi proprio tentare eh?! :)
P.s: Meno male va che ci sono persone che, come faceva il mio amico Peter tengono vivo il forum postando le loro impressioni sulle nuove ROM rotfl
-
-
Ahahahahah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
LooooooooooooooooooooooooooooooL
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxynotelover
Fammi sapere come ti trovi. Io l'ho tolta per un problema che pensavo fosse legato alla rom, invece era un problema di vodafone che fortunatamente gli operatori mi hanno risolto. Fammi sapere come va...
-
E sopratutto se dopo aver flashato la 1.5 è rimasto tutto in inglese.
-
Quote:
Dryblow
(Per chi usa la Checkrom V6) a voi va google plus?
Quando avevo la check v6 google play mi funzionava normalmente, faceva anche tutti gli aggiornamenti regolarmente.