Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxynotelover
sono in inglese ma tu devi guardare le immagini io ho fatto cosi e tutto ok
Ok.Proverò.....grazie
-
Quote:
BlackHoleSun
Quoto!...già LB1 era ottima ma questa LC1 con le varie migliorie e correzzioni che hanno apportato sinceramente è troppo perfetta e stabile!...anche io, come te, continuerò solo ed esclusivamente con aggiornamenti Samsung fino ad arrivare a ICS...perchè è quella la vera meta!;)
Dove posso scaricare la LC1?
-
Trovi il thread quì nel forum...oppure direttamente QUI ;)
Ricorsa che la LC1 Open Europe è WIPE (cioè cancella tutti i dati e le impostazioni) mentre la LC1 tedesca è NO WIPE...quindi installandola non perderai nessun dato.
-
Salve a tutti. Oggi ho flashato la LC1 tedesca e la fluidità è davvero ottima però penso di aver trovato un piccolo bug. Quando provo ad aggiungere il widget risparmio energetico sulla home questo compare solo a metà e non si vede tutto. È successo anche a voi?
-
poi facci sapere se hai flashato la rom seguendo la guida(cioe' se ci sono stati problemi)....e posta se vuoi le impressioni che hai riguardo la rom.....grazie in anticipo buon note:D
-
Quote:
superlegno
Salve a tutti. Oggi ho flashato la LC1 tedesca e la fluidità è davvero ottima però penso di aver trovato un piccolo bug. Quando provo ad aggiungere il widget risparmio energetico sulla home questo compare solo a metà e non si vede tutto. È successo anche a voi?
Io ho la LC1 Open Europe e questo difetto non lo fa...ho appena provato proprio su tua segnalazione.
-
Quote:
BlackHoleSun
Io ho la LC1 Open Europe e questo difetto non lo fa...ho appena provato proprio su tua segnalazione.
Ti ringrazio allora provo a flashare la LC1 Open Europe, forse è un problema di quella tedesca.
-
Grazie,per il flash dovró attendere domenica:(...intanto mi preparo scaricando tutto quello che mi serve
Ciao e buon note a tutti
-
Quote:
BlackHoleSun
Ho flashato anche io la LC1 Open Europe e il difetto ora non si presenta più. Era un piccolo bug della LC1 tedesca. Grazie;)
-
Quote:
superlegno
Ho flashato anche io la LC1 Open Europe e il difetto ora non si presenta più. Era un piccolo bug della LC1 tedesca. Grazie;)
Bene!...perfetto!!! :D