ok ho scaricato tutto ci sentiamo questa sera in chat ciao! :)
Visualizzazione stampabile
ok ho scaricato tutto ci sentiamo questa sera in chat ciao! :)
ragazzi mi raccomando aggiornatemi sull' uscita di nuove custom rom per il note ci conto;) mi raccomando.....:)
Ma AlBa non l'ha provata nessuno? Pare che sia la ICS con meno bug del momento, a sentire xda!
E anzi rimanendo in tema rom ICS mi permetto di postare un link a xda dove ci sono le varie comparazioni tra rom: [Comparison] Best ICS Rom for Note (LP5 based) - xda-developers . Interessanti i results del primo post, soprattutto!
shakino ottimo grazie per la segnalazione
Confermo alba per me é la migliore ... la più fluida in assoluto.... comunque aspetto di vedere (domani sarà pronta) la midnote di Maxicet basata sulla nuova leak LP6 ... pare che sia inclusa la nuova suite s-pen con il nuovo smemo ... ecc... molte funzionalità in più
Edit: ecco il link su xda
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=22847615
Inviato dal mio MZ601 usando Tapatalk
Io ho provato la ics stunner dietro consiglio di peter pan.
la rom è molto bella e fluida però non mi leggeva più i dati salvati nella micro sd esterna su cui avevo salvato i contatti telefonici e le applicazioni con titanium backup. Molto strana sta cosa quindi ho dovuto reinstallare il firmware stock originale perchè non avevo voglia di riscrivere tutti i contatti telefonici e reinstallare tutte le applicazioni.
Inoltre il reparto che riguarda la fotocamera non ha nessuna funzione solo il semplice scatto di foto.
Per il momento resto in attesa di ics ufficiale.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ics criskelo rom
imilka's AOSP ICS v06
Link rotti ;)
separa x bene le rom ICS da quelle gingerbread