ho messo io un divisorio.....vedi se la divisione è corretta....
e guarda i thanks....
Originariamente inviato da Andromeda1968 ho messo io un divisorio.....vedi se la divisione è corretta.... mi sembra che la midnote 3.3 che hai messo sotto gb sia ics puoi controllare?
Originariamente inviato da Andromeda1968 e guarda i thanks.... finalmenteeeeeeeeeeeee.............
Originariamente inviato da peterpan79 finalmenteeeeeeeeeeeee............. tienila aggiornata o lo rimuovo
Originariamente inviato da Andromeda1968 tienila aggiornata o lo rimuovo per caso puoi lamentarti del lavoro fatto?appena vedo o noto nuove rom le vado ad aggiungere subito.....
Originariamente inviato da peterpan79 per caso puoi lamentarti del lavoro fatto?appena vedo o noto nuove rom le vado ad aggiungere subito..... anzi...buon lavoro
Originariamente inviato da Andromeda1968 anzi...buon lavoro devo farti notare che forse il divisorio va messo dopo la midnote 3.3 che se non sbaglio e' di matrice ics
tizianopoli (09-05-12)
Originariamente inviato da peterpan79 devo farti notare che forse il divisorio va messo dopo la midnote 3.3 che se non sbaglio e' di matrice ics cambia pure...
Originariamente inviato da Andromeda1968 cambia pure... ok fatto......
Regole del Forum