Sara fatto appena ho 5 minuti aggiorno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sara fatto appena ho 5 minuti aggiorno
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusatemi, so che per il momento è un po' come parlare di aria fritta...
Ma la CyanogenMod 9, una volta che sarà integrata con le varie parti della versione Linaro di Android, rimarrà compatibile anche con li mostro note?
Perchè se le modifiche portano le migliorie viste nel video dimostrativo della versione Linaro di Android... non vedo l'ora di moddare il mio Piastrellone che ancora resiste come mamma l'ha fatto.
Consiglio a chi volesse provare un'ottima rom su base ICS (la "russa", molto fluida e stabile) la MidTeam 1.5, cucina 100% italiana, zero bugs e parecchie chicche tirate fuori dal GSIII.
Io mi trovo stupendamente fin dalle versioni precedenti...
Scusate, ho un Galaxy Note con Full Root Gb 2.3.6 mi date un consiglio su questa rom:
CheckROM NoteHD™ V6
oppure ce ne sono di migliori?
Per ICS vorrei ancora attendere, e non vorrei mettere una rom al giorno.
Grazie!!!
buona sera sono un nuovo utente del forum, ho un galaxy note con ics flashato con questa guida
"[GUIDA] Deep Clean * ICS EDITION Samsung Galaxy Note N7000" poi ho messo i permessi di root "[GUIDA] Permessi di ROOT per Galaxy NOTE * ICS Edition (Singapore procedure)". una curiosità vorrei mettere un cm 9 "[ROM][09.04.12] imilka's CyanogenMod 9 v01 [IMM76D/4.0.4] o una qualunque custom rom" con cwm Versione 5.8.1.5 touch recovery e possibile? ho posso brikare il cell quale guida dovrei seguire? poi quale sarebbe la versione migliore custom rom?