Visualizzazione stampabile
-
Adoro la sfida e la competizione tra il "colosso" e i cuochi! per ora do un punto in più a samsung ma sono certo che col passare del tempo la sfida si farà molto più interessante. Andromeda... siamo tutti in ansia per ICS! :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao!
Buona idea quella di aprire questo thread..!
Ed ecco qui le info dell'attuale configurazione del mio Note:
Rhapsody ROM 2.0 - XXKL7
Kernel AbyssNote 2.8
Battery Fix
Transizioni ICS e Batteria numerica grande per Rhapsody 2.0
Parere personale:
Fluidità: Ottima. Eseguito il test descritto da Nandrolone e sinceramente non vedo praticamente nessun tipo di lag..
Batteria: ancora sotto test.. Aggiornamento a breve.
Voto Finale: 9/10..! ;)
Commento Finale: bravissimo Angelo..! Ottimo lavoro e thanks per il supporto..!
Update:
Kernel AbyssNote 3.0 by Angelo
In testing... ;)
-
Quote:
BlackHoleSun
Adoro la sfida e la competizione tra il "colosso" e i cuochi! per ora do un punto in più a samsung ma sono certo che col passare del tempo la sfida si farà molto più interessante. Andromeda... siamo tutti in ansia per ICS! :-D
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
si è vero...ICS..la svolta...speriamo bene ;)
-
Voi che rom mi consigliate? Io ho la romow ma sara la.voglia di smanettare vorrei cambiare... Avevo provato la rhapsody tenuta per pochissimo ma non mi ha entusiasmato..
-
Quote:
tommaso96
Voi che rom mi consigliate? Io ho la romow ma sara la.voglia di smanettare vorrei cambiare... Avevo provato la rhapsody tenuta per pochissimo ma non mi ha entusiasmato..
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Metti la stock, rootata :)
-
Effettivamente non direi che c' è l'imbarazzo della scelta a livello di rom cooked...se una non ti fà impazzire e l'altra non ti garba troppo dai un occhiata qui nel forum o su XDA ma non credo ce ne siano chissà quante...tra l' altro direi che, a differenza della meravigliosa KKLA1,hanno sempre qualcosina che non và o da risistemare..
Per ciò che mi riguarda non mi piacciono quelle che ci sono in giro perchè sono troppo "colorate" e piene di "fronzoli" per me inutili...a me piacciono minimaliste...proprio in stile Gingerbread...come quelle che creava il buon Tatuato per Galaxy S ....se qualcuno di voi l'ha conosciuto e usato le sue rom sà di cosa parlo ;)
-
Era il mio cuoco preferito su sgs1...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Era il mio cuoco preferito su sgs1...
Inviato dal mio Super NOTE usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
A mio modesto e umile parere al momento non ci sono cuochi che hanno sviluppato rom per il Note del suo livello..sono sempre "esagerate"..stravaganti e con qualcosa che non funziona a dovere. Come dice anche Andromeda ICS sarà l unica e vera svolta.. a partire dal 4.0 ne vedremo delle belle e davvero si potranno sbizzarrire! IMHO
-
buongiorno a tutti! sono Fabio.... mi sono iscritto al forum 2 minuti fa ... ho anch'io il telefonone e sono gay per lui :D
posto le mie impressioni sulla seguente configurazione:
rom stock KL7 con root
kermel abyss 3.1
considerazioni:
zero lag, fluiditá e reattivitá massima (ho anche le animazioni impostate su fast con l'app spare parts)
batteria in test per il momento, ma sembrano buoni i consumi
ho provato l'overclock della cpu a 1600 (on demand) e va tipo missile!
chiedo agli esperti: rischio di combinare guai lasciando il clock a 1600 on demand? o vado tranquillo?
Inviato dal mio GT-N7000... solo il meglio!!!
-
Ciao Fabio e benvenuto nel forum!!!:D Io credo che 1400 Ghz sono già tanti e che è un missile anche senza OC...personalmente sconsiglio quest' ultimo poichè è sempre una forzatura che si va a fare sulla CPU e di certo andrà ad influire su consumi e probabile "riscaldamento" ...non la ritengo una cosa positiva ;)