Visualizzazione stampabile
-
Ci sono led che possono cambiare colore, si chiamano rgb ma i led dei tasti del note sono semplici led bianchi e non possono essere modificati. Interessante l'idea della plastica colorata, ma per togliere lo schermo bisogna scollarlo e l'operazione è un po' rischiosa.
-
Infatti proprio questo volevo evitare :)
Pensavo anche alla plastica sopra lo schermo, solo sui soft touch, e poi mettere la pellicola sopra, FORSE non si sentirebbe al tatto e non creerebbe bolle d'aria.
Ma resta il fatto che si vedrebbe il quadratino di plastica, forse su note nero si può tentare, ma sul bianco non è molto praticabile.
-
R: Mod per evitare i lag
Quote:
Originariamente inviato da
fraizzo
Ho letto tutto il 3d ma sono scettico.
In effetti non c'è modo di valutare oggettivamente l'effetto del tweak.
Domani mattina faccio un backup di sistema e provo. Tentar non nuoce (almeno spero :p)
Poi ti dico
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sto provando io questa mod da ieri ... io ho usato solo lo script da mettere nella init.d ... ho selezionato altri script da accompagnare a questo e ho ricostruito la mia rom con questo script ... una bomba ...
-
Come si installa??? scusa ma l'inglese non è il mio forte...
Quote:
Sfattucci
Sto provando io questa mod da ieri ... io ho usato solo lo script da mettere nella init.d ... ho selezionato altri script da accompagnare a questo e ho ricostruito la mia rom con questo script ... una bomba ...
-
Quote:
note94
Come si installa??? scusa ma l'inglese non è il mio forte...
Ci sono tre file da copiare in varie cartelle di sistema cpn i dovuti permessi. Fai prima a scaricati l'apk. Installi fai partire dai i permessi di root e flagghi il boot della funzione. Riavvii e sei apposto. Dai tempo al tutto di assestarsi un dieci minuti :)
-
Quote:
giaris
Ho letto tutto il 3d ma sono scettico.
In effetti non c'è modo di valutare oggettivamente l'effetto del tweak.
Domani mattina faccio un backup di sistema e provo. Tentar non nuoce (almeno spero :p)
Poi ti dico
Vado anche io di backup e la provo.
Quote:
Sfattucci
Beh se l'hai montata tu a qualcosa deve servire :-D
-
Quote:
fraizzo
Vado anche io di backup e la provo.
Beh se l'hai montata tu a qualcosa deve servire :-D
Io ho flashato da recovery la versione 6: la sto provando ma sinceramente non noto tutta questa miglioria.
Sarà che avevo un po' ottimizzato il tutto è installato nova launcher...bohhh :confused:
Tu che ne pensi?
-
Quote:
giaris
Io ho flashato da recovery la versione 6: la sto provando ma sinceramente non noto tutta questa miglioria.
Sarà che avevo un po' ottimizzato il tutto è installato nova launcher...bohhh :confused:
Tu che ne pensi?
Ho appena installato l'apk, provo per qualche ora e poi ti faccio sapere.
(ma quando lancio "seeder" il pulsante serve ad attivare l'ottimizzazione o a disattivarla?!?)
-
Quote:
fraizzo
Ho appena installato l'apk, provo per qualche ora e poi ti faccio sapere.
(ma quando lancio "seeder" il pulsante serve ad attivare l'ottimizzazione o a disattivarla?!?)
Non lo so perché io non ho flashato l'apk ma lo zip da recovery. Ho poi provato a vedere se era attivo via terminale.
Fammi sapere