Io ho installato la apk, e sembra andare leggermente meglio, però ho redrawing della home! Direi quindi che il massimo si ottiene combinando questo con il Supercharger V6! Ora lo provo e vi faccio sapere :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la apk, e sembra andare leggermente meglio, però ho redrawing della home! Direi quindi che il massimo si ottiene combinando questo con il Supercharger V6! Ora lo provo e vi faccio sapere :D
Ho controllato lo zip, ma sei sicuro che è flashabile? Non c'è la solita cartella META-INF così come l'updater-script! C'è solo un file!
Mentre il terzo file su XDA Cosa sarebbe?
Ho installato solo l'apk, quando si avvia l'applicaxione si deve flagghare solo "start on boot" o anche l'altro tasto???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Sinceramente prima ti consiglierei di vedere come va, se va bene allora flagga il settaggio al riavvio! A me non sembra questa gran potenza, pronto ad essere smentito!
Ad ogni modo ho appena messo il Supercharger, vediamo cosa combinano insieme xD
a me sembra di vedere qualche miglioramento, non vorrei sia un placebo!
io lo ho usato su Jelly Bean, non so nemmeno se è compatibile...
Si lo è, perché il modo con cui Google genera i numeri random è sempre lo stesso (a quanto dichiara l'autore dell'apk)!
Alla fine questo dovrebbe ridurre il tempo per generare i numeri random, in quanto agisce sulle pools da dove il sistema li prende!
Ora ho provato tutto con V6 + Seeder, e devo dire che messi assieme qualcosa in fluidità si prende! Niente cambiamenti esaltanti però!
Complimenti all'autore!
Ps: zeppelinrox includerà questa mod nel V6 SuperCharger!
Nessun cambiamento esaltante. Ma:
1 Da solo come script, la batteria ne guadagna se anche di poco.
2 Insieme ad alcuni script non va digerito come dovrebbe ( bisognerebbe leggere tutte le stringhe e vedere dove influiscono script per script prima di infilarli nella cartella init.d )
3 La rom nell'apertura e uso delle app è più veloce.
4 Per il resto la vedo più fluida, escludendo a priori l'effetto placebo ;)
1)Farò qualche ciclo di carica (sono ritornato a ICS stock causa avvelenamento da troppo modding xD) e poi ti dirò la mia opinione!
2) Io l'apk l'ho installata, ho flaggato l'opzione per avviare Seeder (mi dice anche che ha ottenuto i permessi) ma nella cartella init.d continuo ad avere sempre e solo i miei vecchi scripts! Come so chiama il file?
3-4) Sarà, controllerò meglio :D