È ancora presto per dirlo...
Visualizzazione stampabile
Cajenna, hai notato invece come si comportano le app? Giusto per provare ho installato Horn un gioco pesantissimo per tablet.
Ecco, prima laggava ... ora non fa una grinza :)
Ciao Sfattucci,io come metro campione utilizzo il tempo di apertura della rubrica che,dopo l'installazione della mod,risulta notevolmente ridotto.
so che la domanda può sembrare banale...ma al momento mi trovo in ICS con Notecore 14,1 e vorrei fare il grande passo...solo che tra tutte queste Rom non saprei proprio quale scegliere...attualmente sono felice del mio NOte perche con Notecore Oc va una bomba spero mi possiate aiutare a scegliere la soluzione giusta....ah dimenticavo vorrei che mi segnalasse anche i vari bug presenti su queste Rom...GRAZIE A TUTTI....;)
ho provato tutte le rom in circolazione e sono tornato ad ics. finchè non esce la rom ufficiale samsung, che si spera apporterà un kernel nuovo, ti garantisco che qualunque rom ti darà freeze, bootloop, improvvisi riavvii ecc. ecc. che dice che non gli è mai capitato, finora è stato fortunatissimo ma prima o poi capiterà anche a lui. quindi ti consiglio di startene con la collaudata ics. spero di averti illustrato bene la situazione attuale
Io continuo a cambiare rom ma non certo x freeze o bootloop, ma per prestazioni e utilità.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
e quindi sei uno di quelli fortunati, per adesso... beato te e quei pochi che rimanderanno il problema
attualmente stò con la rom di soloilmeglio https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-xxls2.html ma le è provate quasi tutte secondo me stanno tutte un pezzo avanti alla stock ICS per quanto concerne riavvii bootloop etc sono uno dei tanti fortunati che non ne ha, se ti serve una rom per le tue esigenze ti devi leggere i post inerenti e così ti rendi conto di come vanno, e quello che ne pensano gli utenti, rimane il fatto che sono versioni ancora non definitive, ma perfettamente fuzionanti
Io voto per la StuNNer 2 :p