ok, ho la delirium 4.1 in fase di flash... vorrei sapere se ci sono mod che mi permettano di cambiare la barra di stato (tipo toggle cyano, trasparenze, circle battery, ecc) grazie!
Visualizzazione stampabile
Hey ciao.. si ho risolto meno male!! Ho dovuto riflashare il firmware tramite Odin.... Stavo già pensando di averlo fuso =)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Propongo di aggiungere in prima pagina ad ogni mod anche le rom a cui si possono applicare, magari tra parentesi. Sarebbe molto più facile individuarle.
Quote:
Originariamente inviato da SimoneGalaxyNote
Non so per quale motivo mi ha fatto un lavoro del genere... Sarà stato il gl_notecore oc??
Quote:
Originariamente inviato da hypersonic87
Non so per quale motivo mi ha fatto un lavoro del genere... Sarà stato il gl_notecore oc. a farmi impazzire il telefono ??
Per avere chiara la situazione dovresti dirmi cosa hai fatto di preciso.. so solo che hai avuto un bootloop ma da cosa sia stato scaturito non l'hai detto xD
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Praticamente ero andato ir rom toolbox pro e volevo cambiare il colore della toolbar quando ho installato il colore che volevo dovevo reboottarlo per rendere effettive le modifiche... Ho fatto Reboot e non si è acceso più e il resto lo sai =)
Secondo te come mai??
E cmq ho scaricato la tua rom con tutto quello che serve per installarla... =) =)
Solo che ho bisogno di qualcuno che mi segua un attimo mentre lo faccio.. =(
Quel bootloop mi ha fatto spaventare =)
è molto semplice non bisogna avere paura ;) se hai flashato di nuovo il kernel notecore non devi far altro che passare la mia rom nella sd del telefono, spegnere il galaxy, avviarlo in modalità recovery (volume su + home + power) eseguire wipe data, cache e dalvik, attraverso la voce mount/storage fai: format cache, system, data e preload, torni indietro con go back e vai alla voce install zip,da qui selezioni install zip from internal sd card cerchi la mia rom e la installi ;) a fine installazione riavvii, aspetti un 5 min che si avvia il telefono e puoi configurarlo come meglio credi ;)
Ah ok tutto qui?? Poi per reinstallare le app eliminate come faccio?? Con il format perdo il dati ke ho sulla sd?