Visualizzazione stampabile
-
[ROM][Mar 18][XXLC1] CheckROM NoteHD™ V6 | Kitchen Pro v2.41 | Perfection Delivered! [ROM][Mar 18][XXLC1] CheckROM NoteHD™ V6 | Kitchen Pro v2.41 | Perfection Delivered! - xda-developers
la sto scaricando tra poco la provo, ma so gia che andrà perfettamente bene :) Leomar è il numero 1!!!
-
:):D salve dani grazie l ho aggiunta alla lista!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielinoi
Aspetto nuove, ho visto un po' di features e mi attizza non poco!!! rotfl
Ovviamente precedenza a fluidità e consumi...;)
-
Quote:
peterpan79
:):D salve dani grazie l ho aggiunta alla lista!!!
Stock LC1 Deodexed & Zipaligned tramite odin senza counter e triangoli: [stock][root][deodex] n7000xxlc1_xalc1_xxlb2_root_deodex - xda-developers
-
questa non la metto nella lista perche se dovessi farlo con tutte le stock ciaoooo.....;)
-
Quote:
peterpan79
questa non la metto nella lista perche se dovessi farlo con tutte le stock ciaoooo.....;)
Come crede Dottor Peter :D
-
anzi....essendo diciamo un update della precedente che ho messo non posso non metterla.....rotfl;)
-
comunque qualche screenshot della checkrom con tema ics la potrebbe anche postare per il dottor peter.....no;)
-
Quote:
peterpan79
comunque qualche screenshot della checkrom con tema ics la potrebbe anche postare per il dottor peter.....no;)
Sto caricando dottor peter :)
-
ics theme check
http://imageshack.us/f/638/sc20120319181903.png/
Spero di esserci riuscito, dimmi se si vedono :)
si devono scorrere le immagini, sono proprio negato :)
forse cosi e meglio :) http://img14.imageshack.us/slideshow...0319181857.png
-
ahhhh negatooooo.....................hahaahah se ne vede solo unarotfl
-
Se volete aggiungere alla discussione, qui trovate tutte le rom stock deodexed rootate(salvo LC1 che uscirà a giorni):
[ROM] Stock ...LA4,LA6,LB1 ROM[Stock Deodexed & Tweaked Version] - xda-developers
p.s. per chi non lo sapesse, vanno flashate da CMW sulla stessa banda base della rom
-
ciao grazie del tuo interessamento ho aggiornato la lista con il tuo suggerimento!;):D un thx no e?:D;)
-
dani no l ultima modifica e' buona si vedono e si scorrono in slide:D
-
Quote:
danielinoi
Bellabella! Fluidità? Bug? Appena si assesta poi, mi interessano anche i cosumi!:D
-
shakino la rom e' molto molto buona non ha nessun bug e gira perfettamente inoltre contiene pure la kitchen dove potrai scaricare kernel temi e altro direttamente nel cell ti consiglio di provarla!
-
rom ics?
vorrei sapere (scusate ingnoranza) se in futuro verranno usate tutte rom ics ? io non mi ci trovo bene
-
Quote:
solvente
vorrei sapere (scusate ingnoranza) se in futuro verranno usate tutte rom ics ? io non mi ci trovo bene
Non cambierà molto, è ancora acerbo come sistema e il note non è pienamente supportato, quindi bisogna aspettare la prima rom ufficiale, anche perchè come aspetto grafico cambierà davvero poco..
-
Quote:
peterpan79
shakino la rom e' molto molto buona non ha nessun bug e gira perfettamente inoltre contiene pure la kitchen dove potrai scaricare kernel temi e altro direttamente nel cell ti consiglio di provarla!
Bella davvero, appena messa su... Sembra anche più fluida della LC1 :D
Unica pecca è che come la lc1 stock, non c'è il mod jkay disponibile... Valuto un downgrade alla versione 5, che è basata su LA4, e che quindi dovrebbe supportarla... Peccato, però! :'(
-
Quote:
Shakino
Bella davvero, appena messa su... Sembra anche più fluida della LC1 :D
Unica pecca è che come la lc1 stock, non c'è il mod jkay disponibile... Valuto un downgrade alla versione 5, che è basata su LA4, e che quindi dovrebbe supportarla... Peccato, però! :'(
Apri la kitchenPro e scarichi ice cream sandwich theme 1.1 e avrai la jkay anche su LC1 :)
-
[ ROM ][N7000][ICS] MIUI Livewings Edition aggiornata alla versione BETA 4CFG10
L'altra MIUI for Note la puoi anche cancellare dalla lista, poiché il progetto è stato CHIUSO :)
-
Quote:
danielinoi
Apri la kitchenPro e scarichi ice cream sandwich theme 1.1 e avrai la jkay anche su LC1 :)
Mi vuoi sposare? :D:D:D
Perfetta, non mi muovo più da qui fino a ICS!
-
Quote:
Shakino
Mi vuoi sposare? :D:D:D
Perfetta, non mi muovo più da qui fino a ICS!
Sono fidanzato ahahah :) è un'ottima rom, Leomar è veramente un mago con le rom moddate, io le seguo da sempre.. mi aspetto un thks ;)
-
ok calaio91 lo faccio subito,grazie per la segnalazione e tienimi aggiornato sull uscita di nuove custom rom!cosi' teniamo aggiornata la lista utile per tutti:D
-
Quote:
peterpan79
ok calaio91 lo faccio subito,grazie per la segnalazione e tienimi aggiornato sull uscita di nuove custom rom!cosi' teniamo aggiornata la lista utile per tutti:D
La sezione sulla MIUI l'ho aperta io su questo forum quindi su questa Rom ti posso tenere sempre aggiornato ;)
-
-
ok ma mi potresti postare il link della v6 thx in anticipo:D
-
-
Quote:
danielinoi
Sono fidanzato ahahah :) è un'ottima rom, Leomar è veramente un mago con le rom moddate, io le seguo da sempre.. mi aspetto un thks ;)
Ovviamente, messo al post sopra;)
-
ma tu eventualmente l hai provata sul note?se si..... come si comporta si puo' usare giornalmente?bug?comunque io ho lc1 e non vorrei toccare altro finche' non esce ics ufficiale visto che finalmente qualcosa si e' mosso in casa samsung...tu che dici......
-
Guarda, l'ho flashata adesso, dammi tempo fino a domani e ti dico... Per il momento, con mod ICS mi sembra SUPERBA. Riseptto alla Kingdroid (che non mi è piaciuta, onestamente...) e anche alla LC1 (che invece mi soddisfava già alla grande). Poi con mod JKay si possono customizzare quelle piccole cose che ti facilitano la vita e rendono l'utilizzo più appagante :D
-
ok shaki aspetto un tuo parere sull utilizzo giornaliero della rom con eventuali bug battery drain etc etc mi raccomando....:D
-
qualcuno ha provato la checkrom per caso?
-
Quote:
peterpan79
[IMG]url][ROM][ICS][07Mar] Miui 4 Note ♪ @ Pre.Beta [V7][MULTILANG]
(link cancellato perche' rom ad alto potenziale di brick al quanto ho letto)
Occhio che se dici cosí... sará la prima rom che si flashano i "nabbi" appena dopo aver comprato il nuovo android venendo da un N95...
aggiungerei, qualsiasi ROM è ad alto potenziale di brick se non si sá cosa si sta facendo e non si conoscono le nozioni di base...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Ducati87
qualcuno ha provato la checkrom per caso?
Io non solo l'ho provata, c'e l'ho su da ieri e debbo di che è super come stabilità, anche la batteria sembra migliorata rispetto a lb1, poi col thema ics e il boot del nexus prime è ancora piu stupenda :-)
-
Quote:
danielinoi
Io non solo l'ho provata, c'e l'ho su da ieri e debbo di che è super come stabilità, anche la batteria sembra migliorata rispetto a lb1, poi col thema ics e il boot del nexus prime è ancora piu stupenda :-)
la sto provando anche io ora e devo dire che sono ancora piu soddisfatto della kingdroid! Il tema ICS è bellissimo, fluidità in qualsiasi momento ancor più della kingdroid! Ora ho montato il kernel chainfire e mi testerò un pò questo, l'abyssnote non voglio mettercelo dato che è stato sviluppato su base LB1. Il boot nexus che cosa ha in più?
-
Quote:
Ducati87
la sto provando anche io ora e devo dire che sono ancora piu soddisfatto della kingdroid! Il tema ICS è bellissimo, fluidità in qualsiasi momento ancor più della kingdroid! Ora ho montato il kernel chainfire e mi testerò un pò questo, l'abyssnote non voglio mettercelo dato che è stato sviluppato su base LB1. Il boot nexus che cosa ha in più?
In piu non ha niente, cambia l'immagine animata in accensione, ed e veramente bello :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da danielinoi
Quote:
Originariamente inviato da Ducati87
In piu non ha niente, cambia l'immagine animata in accensione, ed e veramente bello :-D
Ah vabbe allora posso desistere xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Ducati87
Ah vabbe allora posso desistere xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non credo :-) tra un po non saprai cosa flashare e la proverai ;-)
-
Salve a tutti.........chiedo venia....e possibile con root fatta con firmware kka mettere qualsiasi rom oppure solo quelle basate con firmw.kka...............grazie mille